Smalto del giorno #148 Shaka Stone Like 01 - Baby

sabato, ottobre 01, 2016


Ciao a tutte ragazze, qui da me fervono già i preparativi per la festa di compleanno di mia sorella, e ovviamente io sono stata messa ai lavori forzati, quindi mi concedo cinque minuti per postare questa review e poi torno a fare le millemila cose che mi aspettano. 


Shaka Stone Like 01 - Baby

Quantità 5 ml
PaO 24 M
Prezzo 2.99 €

I colori dell'estate si trasformano in smalti che riproducono leffetto della sabbia dorata. Smalti dai colori pieni e brillanti, asciugatura rapida.

Della serie a me piace molto complicarmi la vita. Visto che ormai siamo ufficialmente entrati nel periodo autunnale, ho cercato uno smalto che mi ricordasse i colori tipici di questa stagione, e la mia scelta è ricaduta su questo smalto di Shaka della linea Stone Like, unica collezione texturizzata del brand che è uscita, se non ricordo male, nel 2014. Vedendolo la boccetta mi era sembrato un rossiccio/marroncino, quindi mi sono stupita non poco quando ho visto che, in realtà, aveva una base rosata. Vi ricordate quel vestito che certi vedevano blu e altro bianco e oro? Ecco per questo smalto è lo stesso, perché c'è chi lo vedeva rosso, chi rosa, chi fucsia, insomma sono entrata nel pallone perché non è facilissimo stabilire con esattezza che colore sia, anche perché la sfumatura varia a seconda della luce, quindi alla fine ho deciso che si tratta di un vinaccia, e anche se non è così non mi importa ahahah. È un tipo di texturizzato molto luminoso, nonostante asciughi opaco, ed al suo interno ha piccoli gliter sul rosso chiaro e sull'argento. Devo dire che, nonostante non sia ancora convinta al cento per cento di che tonalità sia, è un colore molto bello e va benissimo per questo periodo.



Il packacing è quello vecchio, con la boccetta da 5 ml, e per distinguerli dagli altri smalti avevano aggiunto il nome del brand tutto attorno al tappo.
Il pennellino è lungo e sottile, e nonostante si tratti di un texturizzato la stesura risulta comunque molto fluida, probabilmente dovuto al fatto che la condistenza è semi liquida anche con la presenza delle particelle e dei glitter.
La coprenza alla prima mano è media, per avere un risultato omogeneo ne servono almeno due.
L'asciugatura è stata un po' lenta quando ho dato la prima passata, e ci ha messo di più sugli angoli delle punte, mentre con la seconda ci ha impiegato molto meno.
Ovviamente sono così sveglia che mi sono scordata di fare la foto con e senza top coat :D perdonate la vecchiaia.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio smalto
Macro

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic