Pattern Wednesday 116

giovedì, settembre 29, 2016


Ciao a tutti, mi chiamo Michela e mi sono completamente dimenticata che ieri fosse mercoledì :D ok, detto questo posso anche cominciare.
Probabilmente risulterà una frase troppo "Tumblr" ma io amo l'autunno, poter stare sotto il mio bel plaid peloso a leggere un libro (anche se la mia vista sta peggiorando da far schifo) o a guardare serie tv, con la mia bella tazzona di tisana ai frutti rossi; ma dell'autunno amo soprattutto i colori, e invidio chi può camminare sotto file di alberi dalle foglie variopinte, che regalano scenari meravigliosi, perché qui da me il massimo di sfumatura è il marrone brutto.
Protagoniste del Patter Wednesday di questa settimana sono proprio le foglie autunnali, con i loro magnifici colori. Per realizzare la nail art ho steso la base bianca e per fare le foglie ho utilizzato gli acrilici e uno striping brush. Nel farle ho cercato di mischiare anche le varie tonalità in modo da essere quanto più fedele possibile al pattern, anche se le mie foglie non sono altrettanto belle, ma amo l'effetto.
Questa sarebbe stata l'occasione giusta per utilizzare una plate con un motivo a foglie, e giuro che prima o poi me la compro!

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Qui sotto trovate le nail art proposte dalle altre:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che bello Michela, in effetti ci mancavi!
    Adoro le tue foglie, sulla base così bianca spiccano in tutta la loro perfezione, brava davvero ^_^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic