Pattern Wednesday 115

mercoledì, settembre 21, 2016


Mentre aspetto che inizi il Testimone (sempre se la mia tv si decide a far tornare l'audio) mi dedico al post del Pattern Wednesday di questo mercoledì, che oggi è arrivato un pochino in ritardo perché nel pomeriggio ho fatto le unghie ad un'amica di mia madre, anche se lo sgrassante mi ha dato dei problemi, quindi non capisco se è troppo aggressivo o se magari usando il top coat questo problema non me lo fa, vedremo quando mi arriva quello che ho ordinato.
Il pattern di oggi mi ricorda un fiore ma non chiedetemi quale perché è da stamattina che ci penso ma ancora non mi è venuto in mente.
Per realizzare questa nail art ho steso la base rossa ed ho fatto i disegni con uno stecchino, dal momento che le linee non erano perfette e magari usando un striping brush avrei dovuto ripassarlo due volte.

Smalti utilizzati:
Shaka Gel Look 05, acrilici






Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Mi piace molto il risultato,brava! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ci sto pensando e mi è venuto in mente un fiore che ricorda questo pattern ma... non ho la più pallida idea di come si chiami!!!
    Comunque anche a Reb dicevo che il pattern in se' non mi fa impazzire però l'avete sicuramente ricreato perfettamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non è esattamente la nail art da sfoggiare tutti i giorni. Per quanto riguarda il fiore io ci ho rinunciato, mi stava venendo mal di testa ahahah

      Elimina
  3. A me sembrano fuochi d'artificio! XD Comunque come sempre nail art impeccabile! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che all'inizio anch'io avevo pensato ai fuochi d'artificio ahahah Ti ringrazio :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic