Pattern Wednesday 113

mercoledì, settembre 07, 2016


Ciao a tutte ragazze, oggi ho cominciato una nuova serie tv sotto consiglio della mia amica; devo dire che l'idea di base mi intriga, o per meglio dire a farlo è stato soprattutto il protagonista, ma il pilot è un po' fatto a muzzo, quindi per giudicarlo dovrò guardare almeno un altro paio di episodi. Se mi è piaciuto lo scoprirete solo nei preferiti di settembre.
Ma passiamo al pattern di questo mercoledì; mi ricorda quando mi sono messa in testa di voler ridipingere da sola la mia vecchia stanza, la precione delle pennellate era la stessa ahahah infatti poi ho dovuto lasciar perdere e passare il testimone a mio padre, perché il muro era diventato qualcosa di inguardabile.
Diciamo che la mia è una reinterpretazione perché non è che assomigli proprio all'originale; per farla ho steso la base bianca e poi con gli acrilici ho disegnato le pennellate, utilizzando due pennelli di diverse grandezze, più largo sotto e più sottile sopra.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici





  
Qui sotto potete trovare le nail art proposte dalle altre:
  
An InLinkz Link-up

Alla prossima :) 
 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. In effetti non somiglia molto all'originale, ma... wow! E'una bellissima nail art e i colori sono davvero vividi. Mi piace un sacco dove ti ha portato l'ispirazione questa volta ^_^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic