Instagram Month | Agosto

giovedì, settembre 08, 2016

(01/08)
Al mare con la mia scimmietta, che qui sembra addirittura tenera e dolce ma prima di scattare la foto mi aveva mollato un ceffone non indifferente, e per un attimo ho visto i miei Ray-Ban volare in mare.
(01/08)
Foto con zie e nipotina
(01/08)
Visto che ero riuscita a conquistare la mia prima palestra ho dovuto per forza scattare una foto per immortalare il momento, anche perché 30 secondi dopo già me le avevano date ahahah Vabbé che il mio Pinsir era a livello pippa, ma avrebbero almeno potuto darmi il tempo di gioire.
(03/08)
Già due anni senza il mio pulcino...
(03/08)
Mia madre mi ha comprato la custodia per fare le foto sott'acqua, che vi ho mostrato nell'haul di luglio, principalmente perché non mi andava di tenere il telefono in balia della sabbia, però ero curiosa di vedere se funzionasse. Per fare una prova ho usato il mio vecchio iPhone e l'effetto mi piace molto.
(03/08=
Pattern Wednesday 108
(03/08)
Spiaggia Lazzaretto
(04/08)
Incontri mattutini con una stella marina, ovviamente è capitato nell'unico giorno in cui non avevo portato il vecchio telefono, anche perché mi sarebbe piaciuta farla direttamente sott'acqua. Dopo averla scattata l'ho portata lontano dagli scogli per evitare che qualche ebete avesse la brillante idea di portarsela a casa.
(05/08)
Ariel si è ingelosita perché ho fatto le unghie a tutte meno che a lei ahahah.
(06/08)
Ahahah sappiate che avevo il terrore che l'onda mi trascinasse in acqua, visto che da qui non si nota molto ma il mare era parecchio agitato.
(06/08)
Ci ho solo messo la bellezza di un'ora per riuscire a scattare una foto decente alle onde, con tanto di telefono che stava per avere una combustione spontanea, però sono fiera del risultato.
(06/08)
Mi sono quasi rotta l'osso del collo per raggiungere questo posto ma ne è valsa decisamente la pena.
(07/08)
Le persone normali il sabato sera vanno a bere qualcosa nei locali oppure in discoteca, poi ci siamo io e la mia migliore amica che organizziamo le uscite per andare a cercare pokémon ahahah.
(07/08)
Collaborazione Born Pretty Store: 3D Nail Stickers Gold U+G101
(08/08)
I messaggi su Whatsapp del mio nipotino *-*
(09/08)
Nail art of the week | Social nails
(13/08)
Born Pretty Store Chameleon 224
(14/08)
Mi piace da morire con il collarino con il cuore, peccato solo che non glielo possa far tenere fisso perché non voglio che resti impigliata da qualche parte.
(15/08)
Fuochi di Ferragosto
(16/08)
A year with nail art di agosto
(16/08)
Coccole con Pupino <3
(19/08)
Dopo secoli, e un numero consideravole di parolacce, finalmente anch'io ho preso il mio Pikachu.
(21/08)
Come passare il tempo con Snapchat e le vecchie foto di Ariel, visto che lei non sta abbastanza ferma per potergliele scattare. Adoro da impazzire questo filtro, è davvero coccoloso *-*
(22/08)
Guanti miciosi :3
(23/08)
Le cover super bellissime con gli unicorni e i glitter.
(24/08)
Questa foto mi piace davvero un sacco, sto addirittura pensando di farla incorniciare perché, modestia a parte, mi è venuta bene ahahah tutto merito della modella.
(25/08)
Altro giro, altre cover.
(25/08)
Born Pretty Store Chameleon 33
(26/08)
Nanna in compagnia della mia topina, anche se quando si è accorta che c'ero anch'io nel letto se n'è andata .-.
(28/08)
Post collaborativo con Born Pretty Store: Manicure Finger Cover

 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic