I preferiti del mese | Agosto

martedì, settembre 06, 2016


Film
Diciamo che lo metto come preferito solo perché è l'unico film che ho visto durante tutto il mese di agosto. Ad essere sincera mi aspettavo di più, devono smetterla di mettere tutte le scene più belle nei trailer, perché uno poi si fa certe aspettative e rimane deluso. Belle le musiche e diciamo che l'unica degna di nota è stata Margot Robbie, anche se hanno passato più tempo a inquadrarle il sedere che la faccia. Perfino Will Smith non mi ha detto niente, ed io adoro alla follia Will. In tutto ciò sto ancora cercando di capire che ci facesse la Delevigne lì in mezzo, a parte convincere orde di ragazzine a vedere il film, mah... Fortuna che alla fine non sono andata a vederlo al cinema!

Canzone

Telefilm
Visto che il 2016/2017 segnerà la fine di un considerevole numero di serie che sto seguendo, ho capito che bisognava correre ai ripari e cercarne di nuove. Ho beccato The Get Down per caso su Facebook, in un link sponsorizzato, ed ho deciso di guardare la prima puntata per curiosità. La storia è ambientata a New York negli anni '70, precisamente nel Bronx; c'è la disco music, la nascita dell'hip hop, l'arte di strada, la storia di un gruppo di ragazzi che vuole emergere e cambiare non solo la loro città ma anche il mondo. Trovo che sia fatta molto bene e le musiche sono pazzesche, mi spiace solo che per ora ci siano sei puntate e che per vedere le altre toccherà aspettare il 2017.

Acquisto del mese
Dovevo per forza mettere questi guanti come acquisto del mese perché sono fantastici, da vera gattara, quindi non vedo l'ora che cominci a fare più freddo per poterli usare; al momento l'unica cosa che posso farci è inseguire Ariel per convincerla che sono la sua vera madre, ma ho notato che la terrorizzano ahahah.

App
Più che un'app si tratta di un sito web; siccome mi scoccia dover sempre salvare le foto di Instagram una alla volta, ho cercato qualcosa che potesse velocizzare la cosa ed ho trovato InstaPort. In pratica vi basta inserire il nick o il link del vostro profilo o di quello che vi interessa, e potete scegliere tra due opzioni: scaricare l'intero archivio delle foto oppure quelle selezionate da voi, e ve le ritrovate tutte in una cartella zip. 
Smalto

Ad agosto ho provato due soli smalti, entrambi di Born Pretty Store e molto simili, ma a vincere è stato il Chameleon numero 33 perché è più particolare.

Post
Il post con più visualizzazioni è la nuova collezione Neo Noir di Kiko
Instagram

La foto con più visualizzazioni è quella di Ariel che abbraccia il suo orsetto. Per la mia preferita ho deciso di cambiare soggetto, visto che di solito è sempre la signorina lì sopra, così ho messo questa foto di me e la mia nipotina scattata al mare.



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic