Haul Agosto

venerdì, settembre 09, 2016


Ciao a tutte ragazze, post haul del mese di agosto, che ammetto non essere ricchissimo ma sempre meglio di niente. 
Sono indecisa se acquistare o meno il libro di Harry Potter e la maledizione dell'erede :/ leggendo i vari spoiler non mi ha entusiasmato ma nella mia città fanno una serata a tema, però bisogna pre ordinare il libro in questi giorni, quindi non so proprio che fare .-. Cioè so che ad esempio su Amazon o comunque su internet lo troverei a meno, però le mie amiche vogliono andare, ma son sempre 20 euro spesi per qualcosa che, magari, alla fine non mi piacerà neanche un po'.
Vabbè passo a mostrarvi gli acquisti del mese.


Da Pics Nails ho comprato lo sgrassante e la lima perché ormai mia madre e le mie zie mi hanno detto che ogni mese vogliono il semipermanente, per questo motivo mi sto attrezzando per poter fare un lavoro di maggiore qualità. Ho approfittato della mia tessera sconto, che mi hanno dato quando ho fatto il corso, e devo dire che il risparmio è stato notevole, infatti lo sgrassante da 500 ml mi è venuto appena sui 7 euro, per questo all'ultimo ho deciso di prendere anche questo tipo di lima, che mi permettere di essere più precisa del buffer e in più da anche da spingi cuticole.
 

Avete presente quando vedete qualcosa di apparentemente inutile ma del quale sentite di non poter fare a meno? Ecco io mi sono sentita così quando ho visto questi guanti, e il mio cervello non faceva che ripetermi comprali, comprali! Certo non è stata una genialata acquistarli in piena estate ma non importa, saranno i miei fedeli alleati quest'inverno, e finalmente non mi si congeleranno più le mani mentre scrivo. Che poi li avrei comprati anche senza una motivazione di fondo, insomma sono a forma di zampe di gatto, non è un motivo sufficiente?
 

Visto che anche l'ultimo era arrivato al fondo era giunto il momento di fare una piccola scorta, perché lo smalto bianco va via come il pane.
 

Quando ho visto che nel libricino degli sconti di Bottega Verde c'era anche questa crema l'ho prima regalata alla mia migliore amica per il suo compleanno, e poi ne ho presa una anche per me perché a prezzo pieno viene attorno ai 26 euro mentre con lo sconto l'ho pagata 6 o 7, quindi era da pazzi non approfittarne. Fra l'altro mi ci trovo benissimo e ne basta poco, vi dicolo solo che non ho ancora terminato la prima che avevo acquistato mesi fa.
 

Io sono letteralmente ossessionata dalle penne gel, dover usare quelle normali mi urla il sistema nervoso perché il tratto non è mai bello pieno come piace a me, quindi durante il periodo in cui viene messo in sconto il materiale scolastico ne approfitto e faccio scorta, anche se penso che fra un mesetto le avrò già terminate tutte, e comprarle più avanti sarà un vero salasso.
 

Non potevano mancare le mie amate cover.
Ho inseguito la cover di Ariel per mesi, ma nessuno dei venditori si decideva a metterla in sconto, e nella mia lista desideri ne avevo salvate almeno 4 o 5, che controllavo ogni giorno. Quando ho visto che una era scena a 3 euro e rotti non ci ho pensato due volte ed ho investito 5 euro di quelli che avevo guadagnato pulendo una villa. 
Quella con l'acchiappasogni l'ho presa perché nella carta mi era rimasto ancora qualche spicciolo, quindi mi son detta perché no? E la scelta è ricaduta su questa. Certo ha lo spessore di un mattone ma a me piace un sacco.
L'ultima, la cover con gli unicorni, è quella che adoro in assoluto, potrei ripeterlo mille volte e non mi stancherei di farlo. Quando l'ho vista ho capito che doveva essere mia, non solo per gli unicorni pucciosi ma anche per i glitter iridescenti a forma di cuore. All'inizio temevo per l'incolumità del mio telefono, perché queste cover non sono molto facili da togliere, specie per chi tiene alle proprie unghie più della sua stessa vita, ma ho avuto un'illuminazione divina grazie a Google, quindi da oggi cover coi glitter come se piovesse!

 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Le cover sono meravigliose..per non parlare dei guanti troppo sfiziosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover le adoro, se potessi ne comprerei un trilione ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic