I preferiti del mese | Luglio

lunedì, agosto 01, 2016

Libro
Mi sono fatta passare tutti i libri di George R. R. Martin in pdf, visto che, a quanto si dice, la nuova stagione del Trono di Spade non arriverà prima della primavera/estate, quindi ho deciso di dilettarmi nella lettura, chissà che così non impari a scrivere bene i nomi ahahah. Devo dire che il libro mi sta piacendo molto, anche se vorrei avere più tempo per potermi mettere a leggere, ma ormai alla sera è raro che non crolli addormentata non appena metto la testa sul cuscino. Le parti che, finora, ho preferito sono state quelle di Dany, Jon e Tyrion.

Film
Ho cercato questo film in lingua originale per mari e monti ma non c'è stato niente da fare, alla fine mi sono dovuta rassegnare a guardarlo in italiano, forse è per questo che non l'ho apprezzato del tutto; intendiamoci, il film è carino e ben fatto, però a primo impatto mi è piaciuto molto di più il primo. Non appena lo daranno su Sky, e potrò guardarlo in inglese, magari riuscirò a rivalutarlo.

Canzone

App
Credo sia scontato dire che l'applicazione del mese sia Pokémon Go; ebbene sì, anch'io ho ceduto e me la sono scaricata, e non mi sento affatto immatura nel giocarci perché i pokémon hanno segnato il periodo in cui andavo alle elementari/medie. Ma credo che ve ne parlerò meglio in un altro post perché ho la mezza idea di farci una nail art.

Cibo
Per la prima volta in vita mia ho assaggiato i macaron e, omg, sono buonissimi! Certo dopo il quarto avevo la glicemia a 3mila però erano qualcosa di fantastico, soprattutto quelli rosa con la confettura di fragole e i primi in basso sulla destra, che all'interno avevano la pasta di mandorle. Quello che mi è piaciuto di meno è stato il prezzo, infatti son costati la bellezza di 16 euro D:
Post
Il post con più visualizzazioni del mese è quello sul room tour, in cui ho mostrato come ho sistemato la mia nuova stanza.
Instagram

La foto con più like del mese è Ariel in versione motociclista, mentre quella che preferisco sono Sunny e Ariel nella stessa posa, e quando fa così mi ricorda troppo sul fratello.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic