Pattern Wednesday 106

mercoledì, luglio 20, 2016


Questa giornata è iniziata con una notizia abbastanza triste; entrata su Instagram ho scoperto che una delle mie nail artist preferite purtroppo si è suicidata, non è riuscita a vincere la sua battaglia contro la depressione, e mi dispiace un sacco perché era una ragazza di grande talento, ma a parte questo era ancora giovane ed è sempre brutto sentire certe cose.
Passiamo al pattern di questa settimana. Non ho la minima idea di che fine abbiano fatto i miei striping tape, mi auguro solo che durante in trasloco non li abbia buttati per sbaglio, anche se vedo la cosa abbastanza probabile ç__ç
Per realizzare la nail art sono partita stendendo una base verde chiaro, anche se sarebbe stato più intelligente farla bianca, ma va be; in assenza di striping tape ho utilizzato un pennellino per fare le righe e, dopo aver fatto una prima passata con gli smalti, ho preferito tracciarle con gli acrilici, altrimenti sarei stata costretta a ripassarle un mucchio di volte.
I cuoricini li ho fatti con il dotter e uno smalto dorato ad effetto sabbia.

Smalti utilizzati:
Essence 150, Essence Beach Cruisers 04, Acrilici






Qui sotto trovate le nail art realizzate dalle altre ragazze:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic