Pattern Wednesday 105

mercoledì, luglio 13, 2016


Posto ad un orario un po' inusuale ma non volevo rimandare a domani, anche perché sono sicura che avrei finito col dimenticarmene.
Per il Pattern Wednesday di questa settimana tornano protagonisti i fiori, ma non chiedetemi quali siano perché io non ho proprio il pollice verde, però posso dire che hanno dei colori davvero caldi ed estivi.
Per realizzare il pattern sono partita da una base bianca, sulla quale ho poi steso un top coat opacizzante; per fare i fiori ho optato per la scelta più ovvia, ovvero gli acrilici, anche se come base io ho scelto un giallo senape, mentre quelli del pattern tendono molto di più all'aranciato. Una volta disegnati tutti i fiori sulle unghie, ho aggiunto qualche tocco di arancio e giallo più chiaro, e il marrone per i pistilli. Per ultimo ho fatto le foglie, mischiando due tonalità di verde, anche se queste ultime non mi piace come son venute.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici





Qui sotto potete trovare le nail art realizzate dalle altre:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic