I preferiti del mese | Maggio

mercoledì, giugno 01, 2016

Ciao a tutte, questa settimana non ci sarà il consueto Pattern Wednesday del mercoledì perché ci siamo prese un giorno di pausa, quindi ne approfitto per postare i preferiti del mese.
Non ci sarà neppure l'haul di maggio perché ho fanno ben pochi acquisti e di quel che ho ordinato su internet mi è arrivata una sola cosa, quindi non mi sembrava il caso di scrivere un post per due soli prodotti, per questo preferisco mettere tutto nell'haul di giugno.
Stamattina andrò a fare una prova trucco con mia sorella, nella speranza di ricevere qualche buon consiglio, soprattutto su che accidenti di sottotono di pelle abbia così da potermi orientare meglio sull'acquisto del fondotinta e su che correttore è meglio usare perché son stanca di buttare via i soldi.

Film
Premetto che Captain America non è uno dei miei personaggi Marvel preferiti, anche se Chris Evans è una gioia per gli occhi, e di tutti quelli che sono usciti ho visto solo il primo, ma di questo ne ha parlato letteralente chiunque quindi mi sono convinta a volerlo vedere. Mi è bastata la presenza di Robert Downey Jr a convincermi, ed essendo team Iron Man dovevo dare il mio supporto ahahah 

Libro
L'amore è come un film - Victoria Van Tiem

Incredibile ma vero questo mese ho trovato il tempo di leggere un libro, così ne ho pescato uno a caso tra i mille che ancora giacciono nel mio iPad, ed è uscito questo. Classico romanzo rosa che ruota attorno a una lista di 10 film d'amore come Pretty Woman, C'è post@ per te, ecc... Io sono l'anti-romanticismo per eccellenza ma ogni tanto devo dare un po' di zucchero alla mia vita, altrimenti poi divento troppo acida ahahah Ad un certo punto ho pensato che fosse il classico libro scontato, perché certe cose le ho indovinate ancora prima di arrivare a metà, però il finale l'ho trovato abbastanza carino.

Canzone

Ausnahmezustand - Zorkkk

Telefilm
Fino ad ora mi ero rifiutata di vedere questo telefilm perché leggendo varie recensioni in giro lo catalogavano come trash allo stato puro, ma è capitato che abbia beccato la prima puntata su Sky mentre facevo zapping e, non essendoci nient'altro in tv, mi sono detta vabbè guardiamolo. Questo è uno di quei telefilm assurdi di cui sei consapevole della sua assurdità ma che una volta iniziato non riesci a smettere di guardare. 

Cibo
No gente, io davvero mi domando come abbia fatto a non mangiare gli Oreo fino ad oggi, sono qualcosa di fantastico! Ed il fatto che nel mio supermercato li vendano a 99 centesimi non va affatto bene, anche se la mia cellulite balla la conga. Adesso che so che sono diventati la mia nuova droga devo sperimentare qualche ricetta con questi biscotti.

Acquisto
La mia ossessione per questi barattoli sta crescendo a dismisura. Quando ho visto questo in un negozio cinese ad appena 2 euro il mio cuore è esploso dalla gioia perché era esattamente così che lo stavo cercando, quindi non potevo lasciarlo lì. A quanto pare piace un po' troppo anche a mia madre perché continua a berci, nonostante le abbia detto più di una volta di non farlo .--.

Smalto
Lo smalto del mese è assolutamente l'Astra Glitter Party 05 - Blue Party perché l'holo deve sempre avere un posto d'onore.

Post
Il post con più visualizzazioni di questo mese è il Pattern Wednesday 99.

Instagram

Anche questo mese la protagonista di Instagram è Ariel.
Nella prima, quella con più like, ho cercato di fare una foto artistica, anche se Ariel non è esattamente una modella molto collaborativa e poi c'era una luce pessima; vi basti pensare che fra tutte quelle che ho fatto questa è l'unica uscita vagamente decente.
Nella seconda, la mia preferita, uno scatto rubato mentre fa la nanna con il suo orsetto preferito.

Alla prossima :)

 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic