Smalto del giorno #142 Kiko 524 - Blu Multicolor

lunedì, maggio 30, 2016

Ciao a tutte, ieri sono andata coi miei a scegliere i mobili per la nuova stanza e l'entusiasmo iniziale a fine mattinata era del tutto sparito, questo perché l'idea con coi ero partita non è stata per niente fattibile, dovuta al fatto che vivo in un posto del cacchio con scelte molto limitate; infatti io mi ero già immaginata la camera in stile shabby chic, tutta bianca e col letto in ferro battuto, e invece mi sono ritrovata con tutt'altro. Diciamo che ce n'era una che poteva andare bene ma il letto era troppo grande, non aveva scrivania e libreria, e figuriamoci se lì c'era qualcosa da poterci abbinare .-. quindi la missione sarà di rendere accettabile quella che praticamente sono stata costretta a prendere. A chi l'ho mostrata mi ha detto che è carina, ma io ormai già sognavo la mia stanza shabby e ritrovarmi con questa mi ha rattristito parecchio. Ve la farò vedere finita il mese prossimo, sperando che nel frattempo sia riuscita a renderla più decente.

Kiko 524 - Blu Multicolor

Quantità 11 ml
PaO 24 M
Prezzo 3.90 €


Smalto ad azione rinforzante e indurente.
La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.

Dopo la tonalità estiva della scorsa settimana torniamo a qualcosa di più scuro, infatti lo smalto che vi propongo oggi è il Kiko 524, un blu scuro con all'interno dei microflakes lilla, rosa, azzurri, che danno un bel tocco alla base.


Il pennello è il classico di Kiko, dal taglio regolare. La stesura di questo smalto non mi ha fatta impazzire, perché nonostante la sua consistenza semi-liquida (un puntino gelatinosa) il pennello tendeva a scorrere a tratti, e per farlo scivolare in maniera fluida l'ho dovuto per forza caricare di prodotto.
La coprenza alla prima mano risulta medio/bassa, per riuscire ad avere un colore pieno io ne ho fatte tre, perché nella seconda si notava ancora che qualche punto non era del tutto omogeneo.
I tempi di asciugatura sono nella norma, anche se devo dire che la prima passata ci ha messo un pochino di più rispetto alle altre due, che si sono asciugate molto più in fretta. Buona anche la durata, non si è consumato in modo troppo eccessivo sulle punte.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta
Dettaglio colore
Macro

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic