A year with nail art #3 | Giugno

venerdì, giugno 17, 2016

Devo scrivere questo post super veloce perché devo avviare il pranzo e poi pianificare il post per domani, visto che sabato e domenica qui ci sarà letteralmente il delirio. Domani ci portano i nuovi mobili, quindi questa sarà l'ultima notte che passo nella mia stanza, dopo più di 20 anni. Probabilmente trascorrerò tutto il sabato pomeriggio a sistemare, e non sono neppure certa di riuscire a finire entro la sera perché c'è davvero un mucchio di roba da fare!
Intanto vi posto l'A year with nail art di questo mese.
Quando ci sono nail art a tema rainbow io sono sempre contenta perché gli arcobaleni mi piacciono un sacco.
Per realizzarla ho steso una base celeste, sfruttando uno dei pochi smalti di questa tonalità in mio possesso, anche perché ho notato che mi sta malissimo, ma sto divagando. Una volta che la base si è asciugata ho comincianto ad aggiungere i dots, partendo da quelli rossi in alto, in modo da poter poi sovrapporre i colori, e per finire ho dato una mano di top coat per livellare la superficie e renderla più lucida.

Smalti utilizzati:
Melissa Nails Color Matte B317, Kiko 280 - 331, Essence The Gel 28, Shaka Gel Look 05, Deborah Prêt à Porter 91 - 98







  Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic