Pattern Wednesday 98

giovedì, maggio 19, 2016

So bene che è un orario un po' insolito per mettersi a postare ma son riuscita a sedermi alla scrivania solo adesso, e a dirla tutta non mi andava di rimandare ancora questo post, che avrebbe fatto slittare quello di Harry Potter programmato per domani.
Oggi per la prima volta nella mia vita ho comprato gli Oreo, sì non li ho mai mangiati e credo di essere una delle poche a non averlo fatto. Li avrei assaggiati ma mi sono già riempita di schifezze, quindi è il caso di rimandare ahahah se sarà amore lo scoprirete nei preferiti del mese.

Grazie a Franci so che i soggetti raffigurati nel patter di questa settimana sono dei fiordalisi, mi sono risparmiata la ricerca su Google ahahah.
Per fare la nail art sono partita da una base bianca, sulla quale ho poi steso un top coat matte per fare aderire meglio gli acrilici, anche se sarebbe stato meglio utilizzare una tonalità meno brillante in modo da far risaltare i fiorni. Per fare questo utili ho utilizzato un pennello rettandolare, partendo con il bianco, sopra il quale ho aggiunto l'azzurro e infine il blu; per cercare di dargli lo stesso aspetto delicato e quasi vaporoso ho picchiettato il colore.
Per ultimo ho aggiunto i rami e i boccioli, anche questi fatti con l'acrilico, sopra il quale ho poi steso il top coat.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33, acrilici






Qui sotto trovate le nail art proposte dalle altre ragazze:
 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

5 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic