A year with nail art #3 | Aprile

venerdì, aprile 15, 2016

Visto che devo aspettare mia sorella per fare la tinta ne approfitto per scrivere il post dedicato all'A year with nail art di questo mese, altrimenti va a finire che me ne dimentico, soprattutto perché dopo ho da recuperare parecchi telefilm e penso di finire intorno alle otto, sempre se gli occhi non decidono di cascare prima.
La nail art da riprodurre per questo mese sprizza primavera da ogni angolo con i suoi colori tenui e il motivo floreaole.
Non ho trovato tra i miei smalti una tonalità simile a questa, che è sì tendente al lilla ma più verso il rosato, quindi io ho scelto un semplice lilla, anche se devo dire che non è un colore col quale vado molto d'accordo ma non volevo allontanarmi troppo dall'originale.
Le margherite all'inizio le avevo fatte con lo smalto ma erano più oscene di così, quindi alla fine ho preferito ripassarle con l'acrilico, ed il fatto che non sia riuscita a farle decentemente mi fa alquanto deprimere. Per ultimo ho aggiunto i dots, e credo sia ormai lampante che non riesca a metterli allineati.
In conclusione poteva venirmi molto meglio di così.

Smalti utilizzati:
Kiko 330, acrilici







Segui la bacheca a year with nail art #3 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic