Pattern Wednesday 91

mercoledì, marzo 30, 2016

Visto che pochi giorni fa abbiamo festeggiato la Pasqua direi che il pattern di questa settimana è più che azzeccato, oltre che tenerissimo.
Invece che replicare il coniglietto su tutte le dita ho deciso di fare qualcosa di diverso, giusto per cambiare un po'. Ho steso la base bianca su medio e anulare, mentre sulle restanti unghie ho fatto una french manicure, che ho poi delineato con uno smalto nero.
Sul medio ho disegnato il musetto del coniglio con l'acrilico anche se mi è venuto un po' bruttarello, mentre per il rosa delle orecchie ho usato uno smalto perché sono pigra ahahah. Sull'anulare ho fatto la codina appallottolando un pezzetto di cotone, che ho poi attaccato con una goccia di top coat, e devo ammettere che la trovo adorabile, un po' difficile da portare, di questo ne sono consapevole, ma per il tempo che ho tenuto su la nail art andava più che bene.

Smalti utilizzati:
Essence The Gel 33 (Wild white ways), Bloom me up! 04 (Chaising Lacy), Acrilici

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

9 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic