Smalto del giorno #129 Astra Expert Gel Effect 24 - Noir Foncé

giovedì, febbraio 11, 2016

Tengo la mente occupata così non penso che mancano ancora 45 minuti prima di poter fare merenda ç__ç Instanto Guardaserie mi ha di nuovo abbandonato D: perché quel sito crasha un giorno sì e l'altro pure? Mi costringono a fare l'enorme sforzo di andare su Google e cercare altri siti di streaming, non si sentono in colpa? Fra l'altro devo ancora vedere PLL, ieri non mi andava molto il che fa intendere quanto mi stia piacendo questa seconda parte di stagione :D

Astra Expert Gel Effect 24 - Noir Foncé


Quantità 12 ml
PaO 24 M
Prezzo 2.90 €


Una innovativa formula ad altissima performance per il nuovo smalto effetto Gel. La texture è incredibililmente morbida, facile e veloce da applicare grazie anche al suo nuovo maxi pennello squadrato per un risultato perfetto, professionale anche a casa! Il risultato: un effetto “plumping” e un colore omogeneo, pieno ed extra-brillante che resiste a lungo. Formula 5 FREE.

Visto che l'ho usato per realizzare la nail art of the week di questa settimana mi son detta perché non recensirlo? Altrimenti so che avrei finito col consumarlo senza scriverci mezza riga sopra, anche perché, spesso e volentieri, lo uso per le nail art.
Questo è uno dei primi Astra Expert che ho acquistato; si tratta di un nero dal finish crème bello lucido, e devo dire che indossarlo mi ha riportato indietro nel tempo, a quando ero un'adolescente giovane e ribelle ahahah Comunque a parer mio c'è poco da fare, il nero ha una marcia in più, è super elegante e riesce a valorizzare un sacco le mani.



Il pennello è corto, dalla punta piatta e arrotondata; per quanto riguarda la stesura scorre che è una meraviglia, il prodotto viene distribuito in maniera uniforme e il pennello non mi ha dato alcun tipo di problema, né di sbavature né per quanto riguarda il trascinarsi dietro il colore. È davvero perfetto.
Ha una consistenza abbastanza densa, infatti a me capita di utilizzarlo anche per realizzare lo stamping, ma nonostante questo non tende a restare troppo spesso. È uno smalto pigmentato, infatti alla prima passata la coprenza è già medio/alta, ma a seconda della quantità di prodotto che prelevate può bastarvi anche una sola passata; io ne ho fatte due perché in certi punti si riusciva ancora a intravedere un pochino l'unghia.
I tempi di asciugatura sono nella media, ma ho notato che ha asciugato più in fretta rispetto all'altro Astra che ho recensito due settimane fa, il numero 14.
Fino ad ora ritengo che sia uno dei migliori neri che abbia provato, e penso proprio che quando finirà correrò a ricomprarlo.


Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Se mai finirò i miei millemila neri ci farò un pensierino :P

    RispondiElimina
  2. Lo vedo sempre nello stand ma tendo a usare il nero solo per le nail art, perché con le unghie così lunghe spesso il total black le fa sembrare finte.
    Sono contenta di non dover guardare in streaming e poter scaricare senza preoccuparmi di subs, ma sì, pll ormai è solo ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trascinando la puntata da mercoledì ma ancora non mi è venuta voglia di vederla

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic