Pattern Wednesday 85

mercoledì, febbraio 17, 2016

Stamattina sono partita con l'idea di mettere lo smalto, visto che, a discapito di quanto era riportato nelle previsioni, il cielo era abbastanza limpido, peccato solo che appena sono uscita dall'ospedale è arrivata una massa di nuvoloni grigi, quindi mi sono bellamente attaccata al tram, ma non è tutto! Infatti sono dovuta andare a recuperare mia sorella perché è scoppiato il diluvio e lei stava senza ombrello, con il risultato che sono tornata a casa con i pantaloni bagnati fino alle ginocchia e le scarpe che grondavano acqua... Ma che bella giornata!

Ma passiamo al pattern di questa settimana. Per prima cosa ho steso la base bianca e l'ho lasciata asciugare, ho preso poi lo smalto rosso ed ho realizzato i dots qua e là, cercando di distanziarli quanto possibile per evitare che le linee si sovrapponessero. Per realizzare queste ultime ho utilizzato uno stripe brush ed ho puntato ad uno smalto nero molto liquido, purtroppo il nome si è cancellato ma l'avevo comprato dai cinesi.
Ovviamente non mi è uscita una linea decente manco a pagarla; non riesco a fare un cerchio neppure su un foglio di A4 con una penna, quindi figuriamoci su un'unghia con un pennello. Comunque devo dire che, tutto sommato, l'effetto finale non è malaccio.

Smalti utilizzati:
Astra Expert Gel Effect 02 (Neige), Wet n Wild E414A (Red Red)

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre ragazze, che potete trovare qui sotto.


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Santo cielo, ma davvero l'hai fatto tutto con lo smalto?... bravissima, io ho faticato non poco e stavo usando gli acrilici! O_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho visto che son stata l'unica scema a usarli ahahah non ci avevo proprio pensato agli acrilici

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic