Nail art of the week | #10

giovedì, febbraio 18, 2016

Ciao a tutte ragazze, era da ormai tre settimane che non postavo una Nail art of the week, quindi direi che era arrivato il momento di farlo. Per quella di oggi mi sono ispirata a una nail artist molto conosciuta sia su Instagram che su Youtube, sto parlando di Yagala. Ammetto che è stato un momento di puro masochismo, perché neppure con un miracolo riuscirei mai ad essere brava quanto lei. Tra Galina e Sveta non so chi tra le due abbia fatto il patto più grande col diavolo; ma che gli danno a queste russe da mangiare? Lo voglio anch'io, a tonnellate!
La nail art si chiama stained glass; avete presente le vetrate colorate che si trovano spesso nelle chiese, con tutti i pezzetti di vetro che vanno poi a formare dei disegni? Ecco, stessa cosa.
Per realizzarla mi sono affidata alla mia Uber Mat, ed ho scelto anch'io colori fluo in modo che risaltassero di più sullo sfondo nero, anche se una volta applicati si sono un po' spenti.
Ho dato diverse passate ed ho aspettato che asciugassero, successivamente ho staccato le "chiazze" dalla Uber Mat e le ho fatte a pezzettini con le forbici. Una volta tagliati abbastanza pezzi, di diverse dimensioni, ho dato una mano di top coat sulla base nera ed ho cominciato ad attaccarli con l'aiuto di un bastoncino d'arancio. Per quanto mi è stato possibile ho cercato di abbinare le forme dei vari ritagli, anche se ci sono più spazi neri di quanto avrei voluto.
Il risultato finale non è male, certo non è perfetto come quello di Yagala, e non mi sono neppure illusa di arrivare al suo livello, ma se si vuole migliorare bisogna pur provare, no?
Voi avete mai replicato una nail art di una nail artist che vi piace?

Smalti utilizzati:
Astra Expert Gel Effect 24, Melissa Nails Color Matte B317 - B314 - B315, Debby Fluo 05

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni "smaltose", nuove e un pò diverse dalle solite! sono una folle appassionata di smalti anche io!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima :3 ti seguo volentieri

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic