Pattern Wednesday 75

mercoledì, dicembre 09, 2015

Come procede la vostra preparazione pre-natalizia? Avete fatto l'albero ieri? Siete stanche di impacchettare regali o dovete ancora comprare il primo? Io ieri sera mi sono cimentata nella realizzazione del bigliettino che spedirò alla cognata insieme ai suoi regali, e per quanto riguarda questi ultimi mi mancano solo quelli da fare a mia madre, ma devo aspettare le comodità di mia sorella perché ancora non ha le idee ben chiare, quindi vedremo.

Secondo voi queste sono stelle di Natale oppure la sottoscritta non ci capisce proprio un piffero? Forse hanno troppi pochi petali per esserlo, comunque sono fiori, di questo sono assolutamente certa!
Per realizzarli ho steso una base bianca, anche se nell'immagine originale mi pare sia sfumato con l'azzurro, ma io ho preferito fare monocolore, e una volta asciutta mi sono armata di acrilici ed ho disegnato un fiore per dito solo su indice, medio e anulare, mentre su pollice e mignolo ho voluto fare qualcosa di diverso, realizzando dei dots come quelli vicini ai fiori; non avendo quella specie di oro misto al verde oliva - chiedo venia non riesco ben a capire che tonalità sia - ho scelto uno smalto che comunque avesse il dotato, però con degli shimmer in modo da creare un contrasto con l'altro che è un crème.Vi dirò che non mi dispiace, poteva uscirmi molto peggio ma è andata abbastanza bene.

Smalti utilizzati:
Yesensy 087, Essence 175 (Be berry now!), Wjcon 248, Acrilici

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre ragazze:


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anche secondo me sono stelle di Natale anche se in effetti ora che me lo fai notare i petali dovrebbero essere di più :-)
    Mi piace molto il modo creativo in cui hai risolto pollice e mignolo, danno decisamente un tocco in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un bene che ce ne siano solo cinque, altrimenti non sarei riuscita a farla ahahah Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic