I preferiti del mese | Novembre

domenica, dicembre 06, 2015

Il freddo mi stava spingendo a non voler tirare fuori neppure un dito da sotto le coperte, ma mi scocciava dover rimandare ancora il post sui preferiti, così mi sono armata di plaid e borsa dell'acqua calda e mi sono seduta di fronte al pc, anche se nel giro di due minuti ho già perso la sensibilità alla punta delle dita.

Film
Purtroppo non sono potuta andare al cinema il giorno in cui è uscito perché la mia rinite e la tosse continua me l'hanno impedito, ma quest'ultima era ancora presente anche quando finalmente mi sono decisa e vi assicuro che cercare di non tossire per non disturbare gli altri è una delle cose peggiori, sono stata costretta ad approfittare di tutti i momenti in cui scoppiava qualcosa ahahah.
Si è concluso anche questo capitolo, ma devo dire che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché, non so, l'ho visto un po' meno coinvolgente degli altri, mi sembrava che mancasse qualcosa. È stata straziante la scena di lei col gatto e devo ammettere che mi sono quasi commossa.

Canzone

Smalto
Amo alla follia questo smalto di VCND Bluesky, per la precisione il numero 006, che mi è stato inviato da Born Pretty Store per poterlo recensire. È termico, è rosa, ha i glitter, insomma cosa posso voler di più? Giuro che non me lo volevo più levare e ho tutta l'intenzione di acquistarne degli altri. Qui trovate la recensione se vi va di leggerla: link.

Momento più bello
Il momento più bello di questo mese è stato quando sono andata a fare castagne in compagnia dei miei zii, di mia sorella e della ragazza di mio cugino. Fosse per me farei un'escursione nella natura alla settimana, amo da impazzire poter camminare in mezzo ai boschi, godermi la pace e poter fotografare ciò che mi circonda, anche se ogni volta mi riempio di fango fin sopra la testa, ma ne vale decisamente la pena.

App
L'app del mese è Cookie Jam ed è tutta colpa di mia madre perché io 'sti giochini li odio, ma mi ha chiesto un aiuto per passarle un livello e da quel giorno è diventata una fissa. Ormai facciamo a gara a chi passa più livelli consecutivi, e direi che entrambe abbiamo bisogno di un serio aiuto.

Instagram



Ariel regina indiscussa delle foto su Instagram. Quella con più like la ritrae con il maglioncino che le ha preso mia madre, sotto mio consiglio, e dalla sua espressione si può notare quanto fosse felice di indossarlo; mentre la mia preferita è quella in cui si è infilata dentro la borsa dove mia madre tiene i gomitoli di lana e non c'è stato verso di farla uscire da lì.


Post
Il post del mese con più visualizzazioni è quello dello smalto Color Victim numero 691, che mi è stato inviato da P2 Cosmetics per poter essere recensito, e che a me è piaciuto davvero un sacco. Qui potete trovare la recensione: link.


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic