Instagram Month | Ottobre

domenica, novembre 08, 2015

Sto già in ansia pre gara, io non so in che stato arriverò all'ultimo giro ma prima che inizi penso che dovrò prendermi una tripla camomilla o mi verrà un coccolone D: Dovrò pure trattenermi dal dire parolacce perché abbiamo ospiti a pranzo, e sarà parecchio difficile perché durante le gare di MotoGP do il peggio di me ahahah.


(01/10)
Avevo deciso di cominciare la 30dayshred, con l'intenzione di buttare giù un po' di panzetta, invece l'ho abbandonata dopo una decina di giorni XD Ho cominciato un'altra serie di esercizi ma ho abbandonato anche quelli ahahahahaha sono pessima
(02/10)
Dress my nails | Versace
(07/10)
Dal momento che il mio burro per cuticole stava finendo sono andata alla ricerca di un sostituto, e mi è capitato di trovare questo su Etsy più o meno sui 5 euro. La cosa meravigliosa è che sa di big bubble *--*
(07/10)
P2 Cosmetics Sand Style 060 - Strict
(08/10)
I meravigliosi primi piani di Ariel.
(09/10)
Pattern Wednesday 66
(09/10)
Mi sono iscritta a Snupps ma alla fin fine l'ho usato solo il giorno in cui l'ho scaricato ahahah.
(09/10)
Dress my nails | Dolce&Gabbana
(10/10)
Da quando mia madre ha scoperto la ricetta per fare i cioccolatini con il Bimby non fa altro, ed io sono costretta a farle da assistente. La cosa bella è che a me il cioccolato, escluso quello bianco, non piace LOL
(15/10)
Ariel si è appropriata del mio tappetino per fare gli esercizi ed ha deciso di usarlo come cuccia, anche se così sembra un rotolo gigante di sushi.
(19/10)
A year with nail art di ottobre
(20/10)
Revlon Parfumerie 100 - Autumn spice
(21/10)
Pattern Wednesday 68
(22/10)
In preda al momento anch'io ho scaricato Netflix, ma ho già disdetto l'abbonamento perché a dirla tutta mi trovo meglio con lo streaming, anche se è illegale e bla bla bla, ma su Netflix non ho trovato nulla di ciò che avrei voluto vedere.
(22/10)
Review P2 Hands & Nails Color Stop
(23/10)
Dress my nails | Jean Paul Gaultier
(23/10)
Ariel e il suo amore sconsiderato per Pupino numero 2.
(24/10)
Visto che faceva caldo ed era una bella giornata, mia madre ed io abbiamo portato Ariel in spiaggia. All'inizio ha tentato la fuga poi si è calmata un pochino ed è rimasta a godersi il calduccio dentro il suo trasportino.
(25/10)
Nail art of the week | Halloween version
(25/10)
Il 25 abbiamo festeggiato un anno da quando ho portato Ariel a casa.
(27/10)
Non potevo perdere l'occasione di andare a vedere il mio amato Dylan al cinema, anche se ho dovuto aspettare l'ultimo giorno di programmazione visto che il proprietario del cinema continuava a proiettarlo all'ora dei bambini.
(30/10)
Tutti a tavola!
(30/10)
Dress my nails | Halloween edition
(31/10)
Ariel versione Halloween. Ho provato a travestirla ma continuava a scappare via, quindi mi son dovuta accontentare di usare un'app.
(31/10)
Nuova pettorina super fashion per Ariel, trovata da Eurospin per la modica cifra di 4 euro, fra l'altro è pure catarifrangente ahahah Dobbiamo ancora rodarla per bene perché ogni tanto tende a buttarsi a terra e a non voler camminare.
(31/10)
Sono andata con mia madre da Lidl e tra gli scaffali ho trovato il preparato per Cake Pops, dal momento che mi capita di vederli di tanto in tanto su Instagram ho deciso di provare a prepararli, sostituendo la copertura col cioccolato bianco. Beh ne ho mangiato uno e gli altri son finiti dentro la spazzatura, esageratamente dolci D: mi han fatto venire la nausea.



Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ommidio Ariel è stupendissimaaa!!! *-*
    E ovviamente lo sono anche le tue nail art, sei bravissima davvero!!!E poi le tue foto sono meravigliose, starei ore a guardarle, brava brava e brava! ^-^
    Buon martedi cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oddio Ariel è un amore!!❤ Io amo alla follia i gatti e ho un blog di cinema e gatti: fai un salto su ➡ gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic