I preferiti del mese | Agosto

sabato, settembre 05, 2015

Oggi post programmato, a quest'ora sarò già al matrimonio, sperando di non aver fatto qualche imbarazzante ruzzolone a causa delle scarpe col tacco, e mi auguro che le unghie abbiano retto! Ve la farò vedere non questa settimana ma la prossima, perché devo ancora postare la galaxy nail art, o magari faccio due post e via.

Film
Il film del mese è The Duff, tradotto in italiano come l'A.s.s.o nella manica. Pensavo che ci sarebbe stato quello dei Minions ma non mi è piaciuto per niente :/ a dir la verità li preferivo in Cattivissimo me.
Certo non vi sto parlando del filmone dell'anno, non ci avrei mai speso i soldi del biglietto per andare al cinema e ci sono clichè come se piovesse, più di quanti riusciate a contarne, ma è un teen movie americano quindi non ci si può aspettare troppo; a parte questo è abbastanza carino, insomma se avete un'oretta buca e non sapete che fare lo potete anche guardare.

Canzone
Iggy Azalea - "Black Widow" Cover By The Animal In Me

Smalto del mese
Lo smalto che mi è piaciuto di più questo mese è del brand Bellaoggi. Li ho trovati scontati da Limoni e ne ho presi tre, più uno che mi ha regalato mia madre.
È semplicemente fantastico, e se volete saperne di più vi invito a leggere la recensione qui.

Make-up
Pensavo che il problema della pelle grassa mi avrebbe condizionata per tutta l'estate, costringendomi a spendere un sacco di soldi in prodotti anti-sebo, fondi minerali, ecc... fino a quando non sono arrivati loro due: il balsamo dopobarba sensitive di Nivea e la polvere opacizzante di Bottega Verde, insieme - per la sottoscritta - formano la combo perfetta! Ormai anche i muri sanno che il balsamo nivea è una base trucco perfetta, perché restringe i pori che è una meraviglia, grazie a questa ho potuto continuare a usare tranquillamente il mio fondo liquido, mentre la polvere opacizzante me l'ha fatta conoscere la mia migliore amica, di fatti lei aveva una confezione vuota e mi ci ha versato dentro un po' della nuova che aveva comprato, ma appena la finisco corro a comprarla anch'io. Ce ne vuole pochissima e non ho sentito la fronte o il mento lucido neppure una volta durante tutto il mese d'agosto, nemmeno con tutto il caldo o l'umidità possibile. Altra nota di questi due prodotti: mi fanno durare il trucco un sacco di ore, niente eyeliner sbavato sotto la rima inferiore e niente più correttore tra le pieghette. Li amo alla follia, punto!

Cibo
Se durante il mese di agosto ho preso la bellezza di 1 chilo è a causa di questi gelati. Li vendono all'Eurospin e se non ricordo male vengono 1 euro e 35, o qualcosa di simile. 
Voi dovete sapere che il Magnum con le mandorle è uno dei miei gelati preferiti, ma non vado matta per il cioccolato al latte mentre per quello bianco sbavo in maniera indecente, quindi capirete da voi che per me questa è la perfezione! L'unica nota negativa è che ce ne sono solo tre, quindi penso di mandare una mail a quelli di Dolciando e propore una confezione con almeno 20 Big Cioc.

Acquisto del mese
L'acquisto del mese è senza dubbio l'Ultra dolce corpo - olio secco di Garnier; ne ho già parlato nel post haul di questo mese e ribadisco ogni singola parola che ho detto! È un olio corpo fantastico, il profumo è sublime e non unge.

Telefilm
I telefilm di questo mese sono Teen Wolf e Pretty Little Liars perché ci sono stati i finali di metà stagione, uno grandioso e l'altro meglio se non mi esprimo.
Teen Wolf è stato un crescendo, non ho visto una sola puntata che non mi sia piaciuta, e la decima mi ha fatto salire ancora più l'ansia, che già stava a livelli non indifferenti, tanto da portarmi a pensare che io non arriverò viva a gennaio.
ATTENZIONE SPOILER!!
Se state seguendo la programmazione italiana e stoicamente avete resistito a tutti gli spoiler su chi è A non continuate a leggere la parte qui sotto.
Devo ringraziare il cielo per non aver speso anni della mia vita dietro questo telefilm ma solo pochi mesi, perché dopo l'unica puntata avrei lanciato il pc fuori dalla finestra e sarei corsa a dar fuoco alla casa di Marlene, con lei dentro.
A parte che per me A resterà sempre Wren, e vabbè può starci che A, Charles, Freddie, Charlotte ecc, ecc... possa essere Cece, anche se poi vorrei sapere quando è avvenuto il cambio di sesso, ma prima Marlene ci fa vedere la madre di Toby quando lui, in teoria, ha sui 14 anni, o giù di lì, poi invece muore quando Toby è un bambino, Wilden, non si sa bene come, è poco più grande di Cece ma a quanto pare a 13 anni già stava in polizia, e vogliamo parlare di Sara? Sbucata fuori dal nulla e scopriamo che è Red Coat e la Vedova Nera... a Marlè, ma vaffan...

Post
Il post con più visualizzazioni di agosto è la recensione di uno dei nuovi smalti Power Pro di Kiko, questo è il numeri 21, Malva, e potete trovare la recensione qui.

Instagram

La foto con più like è Ariel che si scatta i selfie, mentre la mia preferita è la nail art Galaxy, di cui mi sento particolarmente orgogliosa, e di cui posterò altre foto settimana prossima.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Nooo non ti è piaciuto il film dei minions? io vado stasera a vederlo! XD comunque bellissimi entrambi gli smalti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sono una delle poche XD ma devo dire che non mi ha entusiasmato molto, forse mi aspettavo qualcosa di più

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic