Essence Trend Edition Merry Berry

lunedì, settembre 28, 2015



La stagione delle feste è alle porte ed Essence vi offre i giusti prodotti per avere uno stile natalizio alla moda con la nuova trend edition "Merry Berry", negli stand da novembre a dicembre 2015. Le sfumature di rosso e viola incontrano il luccichio dell'oro e del rame, armonizzandoli alla perfezione. Le labbra e le unghie brilleranno nei toni intensi e stravaganti, perfetti per ogni party. La polvere corpo profumata donerà al viso e al decolté un sottile luccichio, e grazie all'aspetto grazioso della sua boccetta può essere anche una bella idea per un regalo. La fragranza per capelli donerà un tocco oro-glam, con il meraviglioso profumo di "Like the party of my life". Buone vacanze... con Essence!

Eyeshadow
Gli ombretti altamente pigmentati in viola e rame, donano ai vostri occhi un meraviglioso finish metallizzato. La soffice consistenza della texture, con una struttura in rilievo sulla superficie, offre un risultato a lunga durata e facile da sfumare. Disponibile in 01 the perfect dress e 02 the masked ball.

False Lashes
Non si è mai troppo glamour durante le feste. Le ciglia finte sono disposte in un set di singole ciglia, di due lunghezze differenti, le quali creano un effetto ottico che allunga le ciglia, enfatizzando il vostro sguardo. Nella confezione è inclusa la colla. Disponibile in 01 tonight, i'll be the one.

Lipstick
Le vostre labbra cattureranno l'attenzione grazie ai rossetti a lunga durata nei colori mora scuro, un intenso rosa-mora e un rosso brillante. Mora e rosa-mora donano un luce brillante, mentre la versione rossa crea sulle labbra un finish opaco. Disponibili in 01 let's the berry-tales begin, 02 pink & perfect e 03 red rocks.

Highlighter powder
La leggera texture in polvere dell'illuminante ha una trama con delle piccole stelle sulla superficie, e dona alla carnagione un sottile luccichio dorato. Disponibile in 01 i  love  my  golden pumps.

Scented gold dust powder
Questa polvere, leggermente profumata, dona dei delicati riflessi dorati sul viso e sul collo, dandovi un aspetto radioso. La boccetta tonda e color oro, con il nebulizzatore a palloncino, attirerà sicuramente l'attenzione sulla mensola del bagno. Disponibile in 01 i  love  my  golden pumps.

Nail polish
Quest'inverno, le unghie brilleranno in viola scuro, uno scintillante viola, un intenso rosa-mora e un brillante rosso. Questi smalti hanno un finish lucido, di lunga durata, con una fantastica coprenza. La boccetta, con un tappo tondo color oro, trasforma questi smalti in bellissime gemme. Disponibile in 01 the masked  ball,  02 purple  with  purpose, 03  pink &  perfect e 04 red rocks. 

Top coat
Questo è il perfetto top coat per chi vuole dare un tocco dorato ai suoi smalti. Lo smalto con flakes dorati, per una manicure dall'effetto wow. Disponibile in 01 i  love  my  golden pumps.


Stripes nail stickers
Questi fantastici stickers adesivi sono disponibili in rame, oro e rosso con un finish metalizzato e aiuteranno le vostre nail art ad avere un aspetto fantastico in modo facile e veloce. Disponibile in 01 i save the last dance for you.

Hair fragrance
La speciale fragranza per capelli coprirà i vostri capelli con un sottile strato di polvere dorata, con la delicata profumazione di "Like the party of my life". I capelli risulteranno più facili da pettinare, conferisce lucentezza e li rende super morbidi. Disponibile in 01 i love my golden pumps.


Io voglio assolutamente gli smalti, adoro da morire la forma della boccetta e i colori mi piacciono un sacco. Spero di non dover picchiare nessuno per averli. Vi dirò che mi attirano anche la polvere dorata e la fragranza per capelli, quindi dovrò stare bene attenta quando la porteranno nel mio OVS, perché son sicura che andrà via come il pane.


Ti potrebbe interessare

9 commenti

  1. Gli smalti dono tutti bellissimi *.*

    RispondiElimina
  2. quel top coat mi attira un sacco! andrà a ruba subito mi sa :/

    RispondiElimina
  3. ah ho visto in giro che c'è un favoloso calendario dell'avvento....tu sai se sarà disponibile anche qui??? non trovo info da nessuna parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo qui in Italia non verrà venduto (che strano, non succede mai .-----.), lo si potrà acquistare solo sugli store online, sperando che non aumentino il prezzo visto che viene già 25 euro

      Elimina
    2. oh che peccato....vedrò se riesco a trovarlo su internet allora!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic