Pattern Wednesday 55

mercoledì, luglio 22, 2015

Ciao a tutte ragazze, mi vedo costretta a programmare questo post perché in mattinata tolgono la corrente a una parte del mio quartiere (ovviamente fortuna vuole che la mia via rientri in questa parte), e in teoria dovrebbe tornare alle 15 ma in pratica resta un punto interrogativo. Il bello è che per "avvisare" hanno attaccato un semplice foglietto accanto al bar che c'è all'inizio della mia via... quanto possono essere furbi? No ma tranquilli, non fate passare il bando per avvisare, sia mai che vi stanchiate troppo -.-
Vabbè, mi consolo col fatto che ieri ho fatto un po' di shopping nailartoso, ma lo vedrete solo a inizio mese prossimo.

Questa nail art è facilissima da realizzare, di fatti non servono altro che un pennello a ventaglio e diverse tonalità di colore, in questo caso di blu/azzurro. Volendo si può fare anche con un effetto arcobaleno, e il risultato è davvero meraviglioso, di fatti mi capita spesso di beccare questa tecnica in molte nail art che vedo su Instagram.
L'unica pecca che posso trovare alla mia (perché io devo sempre trovare almeno un difetto) è che ai lati si nota ancora lo smalto bianco che ho usato come base, e devo dire che un po' son stata stupida perché, se da un lato il bianco serve a esaltare i colori, dall'altra avrei anche potuto mettere direttamente una base blu, in questo modo il difetto non ci sarebbe stato. Come al solito ci ho pensato a nail art finita ahahah e vabbè.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways)
Kiko 295 (Orchidea Fiamma Blu), Kiko 389 (Lattementa), Deborah Prêt à Porter 98, Pupa Lasting Color Gel 057 (Turquoise oasis), Rimmel London Salon PRO 609 (I want it)

Non perdetevi le nail art realizzate dalle altre
 
 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Che bella anche la tua versione! Adoro questi colori!

    RispondiElimina
  2. Io quel pennello lì non riesco ad usarlo... vedo che invece tu te la cavi benissimo! Ottimo risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta nella pratica, è anch'io devo farne ancora parecchia. Grazie :D

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic