Pattern Wednesday 52

mercoledì, luglio 01, 2015

Ciao a tutte ragazze, mi sto preparando psicologicamente a un pomeriggio di telefilm con due episodi di Teen Wolf e uno di PLL, che guarderò in compagnia della mia migliore amica. È stata una faticaccia evitare gli spoiler e di dare una sbirciatina alle puntate, soprattutto quelle di TW, ma sono stata brava ed ho resistito.
Ho di nuovo dovuto accorciare le unghie perché ieri, mettendo le scarpe per entrare in acqua, mi son saltate ben due unghie, mentre una stava cominciando a sfaldarsi, quindi ho fatto che passarci la lima e via. Io davvero non so come facessi l'anno scorso ad avere le unghie lunghe, perché ora dopo un tot si rifiutano di crescere .-.

Il pattern a cui dovevamo ispirarci per questo mercoledì è questo, e devo ammettere che, quando l'ho visto la prima volta, mi sono sembrati dei coniglietti ahahah ma non chiedetemi come abbia fatto a vederceli.
Ho preferito farli con l'acrilico, anche se non in tutti mi è venuto lo stesso effetto sfumato, perché se ci mettevo troppa acqua poi il colore colava giù, se ce ne mettevo di meno veniva troppo marcato, alla fine mi son detta come vengono vengono, insomma non potevo mica starci dietro tutta la mattina. A parte che non non assomigliano neppure al disegno originale, ma son dettagli. Lo trovo comunque molto carino.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways) 
Disegni - Acrilico

Qui sotto potete trovare le nail art realizzate dalle altre ragazza



 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Noo, due unghie saltate in un colpo solo, che sfiga!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai va così, non appena crescono un po' va a finire che una mi si spezza sempre

      Elimina
  2. Io trovo che somiglino molto all'originale invece!
    ...L'unico problema è che, ora che me lo hai detto, inizio a vedere i coniglietti anche io! XD

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic