Haul Giugno + Regali compleanno

venerdì, luglio 03, 2015

Ciao a tutte ragazze, col condizionatore a -50 per combattere il caldo, mi accingo a mostrarvi i prodotti che ho acquistato durante il periodo di giugno, e oltre a quelli ci sono anche i regali che ho ricevuto per il mio compleanno, che si è svolto il 9.
(Decorazioni per nail art)
Queste le ho acquistate su Aliexpress, perché di decorazioni per le nail art non se ne hanno mai abbastanza, anche se ogni volta che decido di usarle poi mi si spezzano le unghie -.- saranno mica queste a portare sfiga?! Nella confezione da 12 ci sono 3000 pezzi e l'ho pagato 1 euro e 28, mentre la ruota l'ho pagata 69 centesimi.
(White Peel Off Liquid Tape & Peel Off Base Coat - Pennelli per acrilici)
Dal momento che non mi posso permettere quello di Kiesque ho deciso di voler provare quello di Born Pretty Store, di Kasako Docai. Dalle recensioni sembra abbastanza buono, io non ho ancora avuto modo di usarlo, dal momento che il pacco mi è arrivato solo dopo aver recensito le plates che mi erano state inviate, ma spero di rimediare quanto prima. In giro ce ne sono di più economici, tipo quello di NYC che viene 1 euro e 99 (anche se non ricordo se apparteneva a una limited), ma in teoria questo è andatto anche come base peel off, mentre l'altro non serve a una pippa; vi farò sapere.
Come per le decorazioni per nail art, anche di pennelli per acrilici non se ne ha mai abbastanza e, dal momento che devo mandare in pensione i vecchi, li ho presi su BPS; devo dire che fino ad ora si sono comportati bene.
(Debby GelPlay 52)
Finito il Lasting Color Gel di Pupa, e non volendo spenderci 5 euro, ho approfittato di uno sconto da Acqua&Sapone ed ho preso questo di Debby, che mi serve principalmente per le nail art. Mi è venuto a costare intorno ai 2 euro e qualcosa, e devo dire che mi sono pentita di non averne acquistato anche un altro, perché - soprattutto nello stamping - il nero serve sempre e bisogna averne una scorta.
(Saponette Naturaverde)
Stavo cercando un sapone che mi aiutasse a controllare almeno un pochino il problema della pelle grassa, ma di sborsare 5 euro e più proprio non mi andava, così ho trovato queste saponette da Risparmio Casa, pagate 99 centesimi l'una, e ce ne sono davvero di molti tipi. Io ora sto usando la gialla (ne ho prese due) perché è quella seboequilibrante e quella all'olio d'argan la uso quando faccio la manicure perché è molto idratante, mentre non ho ancora provato la dermopurificante, anche se in teoria quella doveva essere di mia madre ma si è già scordata quindi non diciamole niente.
(Bottega Verde Mascara ultra allungante e rinfoltente)
Giuro che se andavo avanti a usare il mio vecchio mascara rischiavo di restare senza ciglia, ogni volta che mi struccavo me ne restavano due o tre in mano, quindi sono corsa ai ripari. Approfittando degli sconti ho comprato questo mascara di Bottega Verde, che a prezzo pieno viene sui 15 euro mentre io l'ho pagato solo 5, e devo dire che è davvero una bomba, mai avuto ciglia tanto belle, e mi sono anche ricresciute.
Questo mese sono riuscita a prendere anche tre maglie, o per meglio dire due le ha prese mia madre ed una io. Avete visto che colori estivi ed allegri? Ahahah io faccio parte di quella categoria di persone che, anche con 40 gradi all'ombra, si veste comunque di nero. Le ho acquistate dai cinesi e devo dire che son state una botta di culo perché io non trovo mai nulla che mi piace. La prima la adoro perché mi si vede il tatuaggio che ho sul fianco ed è sì scollata sulla schiena ma non tanto da mettere in mostra le mutande quando mi piego, e devo dire che è molto apprezzata dai vecchietti ahahah con questo caldo è la miglior canottiera che si possa indossare.
La seconda la cercavo da secoli, volevo avere a tutti i costi una maglia con i tagli sulla schiena, anche se io ero partita con l'idea di volere una canottiera, ma quando ho visto questa me ne sono follemente innamorata, e gli schizzi di colore neon la rendono ancora più bella.
L'ultima l'ho presa giusto per provarla (sono andata in giro per il negozio con almeno 6 maglie e canottiere sottobraccio), ma quando ho visto che mi stava bene ho fatto gli occhi dolci a mia madre, anche a alla fine questa l'ho pagata io ahahah Tutte quelle frange mi fanno sentire una ballerina di samba.

(Si capisce che queste foto le ho fatte dopo? LOL non mi ricordavo più di che colore fossero le pietroline e di fatti l'ho cannato in pieno)
Questa pochette me l'ha presa mia madre da Globo, ed è venuta mi pare 2 euro e 90. Mi è utile perché ci metto tutto il mio essenziale all'interno (specchietto, lima, burro cacao ecc) in modo che non si sparga in giro per la borsa. Che poi c'è da dire che mia madre l'ha presa ma nel primo periodo l'ha usata lei per andarsene al mare. All'inizio avevo optato per il nero, in modo che fosse coordinata con la borsa, ma poi mi son detta che ci voleva una botta di colore e l'ho preferita rosa.
(Kit stamping)
Ennesimo kit per lo stamping aquistato da Aliexpress per soli 97 centesimi. Su Instagram ho visto che la maggior parte delle ragazze usano questo bianco perché è molto morbido, ed il disegno si trasferisce meglio, ma devo ammettere che pensavo fosse un po' più grande.
(Glenova Crema ultra emoliente)
Per le mie povere gambe ultra secche, che d'estate peggiorano ancora di più. L'ho scelta principalmente perché è fatta col burro di karité, quindi è bella grassa, poi ha un ottimo profumo e non contiene paraffina, parabeni e silliconi. L'ho trovata da Maurice, mi pare a 1 euro e 28, e di tanto in tanto mi capita di usarla anche al posto del burro per cuticole.
(Biotin integratore alimentare)
Queste è il prodotto che mi sono scordata di mettere nell'haul di maggio. In giro ho letto che la biotina è utile per far crescere le unghie in lunghezza e spessore, così sono andata in farmacia ed ho acquistato questo integratore, che ho pagato intorno ai 13 euro. All'inizio devo dire che me le ha fatte crescere più rapidamente, ma dopo un po' il processo si è arrestato :/ quindi quando lo finirò non so se riacquistarlo o meno. Voi avete qualche altro integratore da suggerirmi? Che non sia il lievito di birra perché mi ha fatto male.

E ora passiamo ai regali di compleanno:

La cognata mi ha fatto una bella scorta di smalti H&M, visto che qui da me ancora non c'è, anche se in teoria è prevista l'apertura di un negozio, e, siccome mi lamento sempre della mia pelle cagosa, mi ha inviato anche due maschere per il viso, che ancora non ho provato perché ne sto finendo un'altra, ma prevedo di usarle a breve.
A mia sorella avevo chiesto gli acrilici per realizzare le nail art, ma posso capire che il costo fosse elevato, così mi ha preso queste tempere, che mi sembrano molto da bambini dell'asilo ahahah spero vadano bene comunque, anche se ho letto che le tempere, rispetto agli acrilici, restano molto più opache.
La mia migliore amica e Gina mi hanno regalato una tazza dei Minions, che verrà sfruttata quest'inverno per bere il tè, e due smalti di Collistar, i cui colori sono stati scelti dalla mia migliore amica per se stessa ahahah perché lei mi compra gli smalti con lo scopo di usarli poi su di lei; non è mica scema la ragazza.
Ecco il famoso Wreck this Journal di cui vi ho parlato, e che molti di voi non conoscono. Mi è stato regalato da una mia amica perché io tempo fa avevo scritto su Facebook, ovviamente scherzando, che ne volevo uno, e lei dopo un po' mi scrive che me l'aveva appena acquistato su Amazon ahahah Lo scopo di questo libro è quello di distruggerlo in modo creativo; quando lo finirò, e penso passeranno parecchi mesi, gli dedicherò un post perché è super divertente.
La carta Kiko mi è stata regalata dai miei cugini e dalle mie zie, ma sto aspettando che mettano i saldi per fare incetta di smalti!

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic