I preferiti del mese | Maggio

sabato, giugno 06, 2015

La corsetta mattutina per recuperare Ariel in strada (fra l'altro vestita da barbona e con una ciabatta mezza rotta) mi mancava -.- Oggi la signorina si è giocata la sua ora d'aria, e si è beccata anche uno sculaccione; dubito possa sortire qualche effetto ma questa volta l'ha fatta grossa e se l'è meritato.
Qui da me fervono i preparativi per la finale di stasera, che io eviterei volentieri, ma i miei hanno deciso di invitare mezzo mondo, con mia somma gioia... Il mio piano consiste nel mangiare il più in fretta possibile e poi rintanarmi dentro la mia stanza, perché non si può stare nella stessa stanza con mio padre quando gioca la Juventus, non è un bello spettacolo.


Film 
Li ho visti tutti e due a distanza di pochi giorni, perché il trailer sparato a ripetizione su YouTube mi aveva incuriosito, e devo dire che mi è piaciuto molto di più il primo, anche se del secondo il finale era nettamente migliore.
Certo non è sto gran filmone, ed i cliché si sprecano, ma se ci si vuole svagare un'oretta e mezza può andare bene.
Il mio personaggio preferito fra tutte è Ciccia Amy, mi fa morire dal ridere ahahah vabbè che io adoro Rebel qualsiasi ruolo le venga assegnato, riesce a catalizzare l'attenzione su di lei anche se non è la protagonista. E non ho potuto trattenere il mio odio verso Brittany Snow, per il solo motivo che sta con Tyler Hoechlin ç__ç non lo trovo affatto giusto!
Già che ci siamo, essendo un film musicale, vi metto anche l'esibizione che mi è piaciuta di più.


Telefilm
Accantoniamo per un attimo i preferiti, che per quest'occasione diventeranno i what the fuck?! per il finale di stagione di tre serie, quindi se non seguite la programmazione americana o non ci siete ancora arrivate non leggete perché c'è un alto tasso di spoiler.
Cominciano da TBBT: Leonard e Penny decidono finalmente di sposarsi, saltano in macchina in direzione di Las Vegas, e Leonard ha la brillante idea di confessare di aver baciato un'altra ragazza mentre stava lavorando sulla nave, ma era proprio necessario?! Va bene la storia del tra di noi non devono esserci segreti, però si tratta pur sempre di una cosa successa secoli prima! Ma la parte davvero da what the fuck?! è Amy che chiede a Sheldon una pausa, e si viene a scoprire che lui voleva chiederle di sposarlo. Dico ma fate sul serio???
Passiamo a TVD: qui non dovrei esprimermi ma solo dire un sacco di parolacce. Se mi hanno mandato in malora il Delena per il Bamon io giuro che smetto di seguire la serie, perché se c'è qualcuno che non sopporto in quello show, a parte Elena per i tre quarti del tempo e Matt, quella è proprio Bonnie, lei sta al primo posto della mia classifica. Senza contare che mi hanno ucciso Kai, e per questo il Karma si abbatterà su di voi, ma il peggio è stato il ballo tra Damon ed Elena... cos'è, siamo finiti ad Amici?! Ormai questo telefilm è allo sfacelo.
E finiamo con Jane the Virgin: il fatto che partorisse un maschietto l'avevo già intuito da tempo, ma sono rimasta a bocca aperta quando Rose lo fa rapire, e chi se lo aspettava?! Comunque mi è scesa una lacrimuccia nel momento in cui ha detto di volerlo chiamare Mateo, come suo nonno; strano vè? Io non piango mai.
Comunque come faccio ad aspettare fino a ottobre per sapere cosa succede??


Canzone
How bad do you want it - Sevyn Streeter

Praticamente ho cominciato ad amarla da quando, per una settimana e mezza, ho viaggiato quasi tutte le mattine con mia cugina, e la soundtrack di Fast7 era d'obbligo.
Tra tutte è sicuramente la mia preferita, ed ha un ritmo che entra fin troppo facilmente in testa, anche se, quando l'ho fatta sentire alla mia amica, mi ha detto che sto diventando una tamarra ahahah


App
Giuro che mai e poi mai avrei immaginato di scaricarmi l'applicazione di Candy Crash Soda sul cellulare, io che odio da morire questi giochini su Facebook e quelli che ti ammorbano di notifiche per avere vite e quant'altro, e invece la noia ha avuto la meglio ed ora anch'io sono entrata in questo circolo vizioso D: Vi invio la mia richiesta d'aiuto per salvarmi, ora che sono ancora in tempo per farlo! Non abbandonatemi.


Instagram

Entrambe le foto di Instagram hanno come protegonista Ariel.
Quella con più like l'ho scattata nel periodo in cui sono stata costretta a metterla il collare elisabettiano, dal momento che l'ho fatta sterilizzare, perché la signorina continuava a volersi strappare i punti, e con quel coso in testa sembrava un'abat-jour ahahah E in questa ha gli occhioni enormi da gatto con gli stivali *-*
La mia preferita del mese è assolutamente la foto che le ho fatto in giardino perché ha la sua adorabile faccia da culo ahahah a voi non verrebbe voglia di darle i morsi sulla ciccetta??

Post
Il post con più visualizzazioni di maggio è stato un appuntamento della Finishpedia, in cui si parlava di glitter. Lo potete trovare a questo link: cliccami.


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. La tua micia è stupenda, vorrei venire lì a spupazzarla *-*
    Io con TVD mi sono arresa da tempo, mi sono fermata alla quinta stagione perché la trama ormai mi annoiava >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto smettere anch'io, perché ormai è diventato ridicolo, ma purtroppo ho la fissa che se inizio un telefilm lo devo vedere tutto .-.

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic