Pattern Wednesday 43

mercoledì, aprile 29, 2015

Ciao a tutte ragazze, la sottoscritta è di nuovo in vena di cambiare template, e sto dando un'occhiata in giro per trovarne uno carino, possibilmente gratuito. 
Ieri sono andata ad un corso di applicazione dello smalto semipermanente ed è stato bellissimo, ma vedrò di parlarvi della mia esperienza in un post, devo solo sedermi cinque minuti e scrivere il tutto, cercando di non dilungarmi troppo.
Come ogni mercoledì si parla di Pattern Wednesday, ed i protagonisti sono di nuovo i dots, dai colori molto tenui e primaverili, perfetti per questo periodo, dato che il sole ha deciso di nuovo di graziarci con la sua luce (a parte in questi giorni che il tempo era pessimo) e questo significa scattare foto come se non ci fosse un domani!
Realizzarlo è semplicissimo, di fatti basta armarsi di dotter e smalti ed il gioco è fatto. 
Giuro che questa volta ho aspettato più di cinque minuti prima di applicare il top coat, ma qualche dots ha voluto fare l'antipatico e le solite strisciate di colore non sono mancate... Me lo fanno apposta, non c'è altra spiegazione. Spero comunque non si notino, nel caso fate come se io non vi avessi detto nulla.
Comunque mi piace davvero molto, perché è super allegro e colorato, e guardandolo a me è venuto il buonumore. A differenza del pattern, io ho scelto colori un po' più vivaci, e in teoria avrei potuto passarci sopra una mano di top coat matte, in modo da renderlo più simile all'originale, ma ho preferito lasciarlo bello brillante.

Smalti utilizzati:
Base - Essence The Gel 33 (Wild white ways) 
Dots - Pupa 313 (Bubbles Pink), Essence 108 (Ultimate pink), Deborah Prêt à Porter 19 (Sombrero Tan), Deborah Prêt à Porter 91, Kiko 343 (Verde Primavera)

Qui sotto potete trovare i lavori realizzati dalle altre ragazze


 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Lovely and amazing!!!! Big hug....love love your dotticure!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella che è venuta! :) Qui le strisciate non si vedono! hihi! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i colori che hai scelto, danno davvero un'aria allegra e vivace!
    Per non far sbavare i dots io uso un trucco: li ripasso uno ad uno con il dotter intinto nel top coat. E' un pò lunga come operazione, ma ti assicura un risultato perfetto! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, la prossima volta che ci sarà qualche pattern con i dots ci proverò di sicuro!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic