Instagram Week

giovedì, aprile 30, 2015

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sto lavorando a una nuova rubrica che spero di riuscire a cominciare a postare prossimamente, anche se devo dire che ci sto perdendo la vista @.@ non ero più abituata a scrivere così tanto su un quaderno.
(17/04)
Questo è un angelo in marmo che si trova nel cimitero della mia città. Devo dire che da piccola mi faceva un po' paura, ma crescendo ne sono rimasta affascinata, anche se purtroppo lo stanno lasciando andare parecchio. Una pulitina ogni tanto non gli farebbe male...
(19/07)
Esperimenti con la modalità madro della mia macchina fotografica, che non sarà mai come avere un vero e proprio obiettivo macro ma alla fine devo arrangiarmi con quello che ho.
(19/07)
Nailieland ispirata a Toy Story: link.
(21/04)
Partita a monopoli tra me, Gina e la mia migliore amica, contro la quale abbiamo miseramente perso. E meno male che lei era quella che perdeva sempre!
(22/04)
Pattern Wednesday fragoloso: link.
(26/04)
E voi ce l'avete un pandagatto così carino?
(27/04)
Nailieland ispirata al film Alla ricerca di Nemo: link.
(28/04)
L'unica foto che sono riuscita a scattare durante il corso che ho fatto.
(29/04)
Ariel e i suoi primi piani. Voleva essere sicura che le stessi scattando una foto LOL




Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic