A year with nail art #2 | Aprile

martedì, aprile 14, 2015

Ciao a tutte ragazze, posto l'A year with nail art di aprile con un giorno di anticipo perché domani è mercoledì quindi il post è dedicato al pattern wednesday; in teoria avrei potuto farlo sabato ma ho preferito il prima al dopo.
La nail art a cui dovevamo ispirarci è questa:
Non sono altro che tessere di un puzzle, all'apparenza semplicissime da realizzare, ma ovviamente a me sono uscite da schifo, com'è giusto che sia .-. Ormai ho capito che per la sottoscritta semplice equivale a tirar fuori della roba improponibile.
Non mi piace neanche un po', ho fatto un mezzo casotto mentre la stavo ricreano e il risultato finale è parecchio deludente; anche se, mi sono illusa, che facendone una versione skittle sarebbe venuta più caruccia.
In un primo momento ho pensato addirittura di non postarla, ma alla fine ho scelto di farlo perché ci avevo speso del tempo, comunque sappiate che me ne vergogno profondamente.
Tempo fa avevo realizzato anche un tutorial su come ricreare questo tipo di nail art, e lo trovate qui (ma credo vi convenga buttarvi su qualche video di YouTube perché è spiegato molto meglio).

Smalti utilizzati:
Deborah Prêt à Porter 85, Debby GelPlay 13, Deborah Prêt à Porter 91, Kiko 391, Wet n Wild E414A, Wjcol Gel Like 08, Kiko 295, Deborah Prêt à Porter 98, Kiko 357, Kiko 358, Essence 144 




Date un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre:

Segui la bacheca a year with nail art #2 di Chiara su Pinterest. 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Fidati che ti è uscita fantastica rispetto alla mia, domani vedrai che mezzo disastro ho fatto :)
    Comunque anche per me quando mi dico "dai questa è facile" poi faccio una fatica allucinante a ricrearla...

    RispondiElimina
  2. Non hai niente di cui vergognarti, anzi!!!!! :) Mi piace, la puzzle è una delle prime nail art che io abbia mai fatto sulle mie unghie, parecchi anni fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troppo buona! Dovrò esercitarmi di più e capire il giusto modo per riuscire a realizzarla

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic