Pattern Wednesday episode 37

mercoledì, marzo 18, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi ho portato Ariel in spiaggia per la prima volta, e devo dire che è stata più avventurosa del fratello, si è fatta una bella passeggiata, anche se il tragitto era dal punto in cui la mettevo io per tentare di fare le foto fino alle gambe di mia sorella per nascondersi ahahah però è andata meglio di quanto immaginassi, e mi ha fatto capire da sola quando se ne voleva andare perché è rientrata dentro il trasportino.

Se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui

Il pattern di questo mercoledì richiama il tema della primavera, nella speranza che si dia una mossa ad arrivare perché la sottoscritta vuole un sacco di giornate col sole per andare a far le foto (non solo alle unghie), e poi voglio sfoderare le mie maglie a maniche corte, quindi basta freddo!
Per realizzarla ho utilizzato la tecnica della spugnetta per la base, sovrapponendo un blu scuro su un ceruleo, e dopo ho ralizzato i fiori con la pittura acrilica, anche se non sono riuscita a fare le spirali nel mezzo.
Dato che mi sembrava troppo vuota ho aggiunto qualche dots utilizzando sempre gli acrilici.
A me piace davvero un sacchissimo e, strano ma vero, sono soddisfatta per come mi è uscita ahahah per una volta non ho di che lamentarmi.

Smalti utilizzati:
Kiko 295 (Orchidea fiamma blu)
Deborah Prêt à Porter 99

Ricordatevi di passare a dare un'occhiata anche alle nail art delle altre!



Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Hai decisamente superato te stessa, la tua interpretazione è sublime! Brava! *_*

    RispondiElimina
  2. Qui in Friuli c'è una bella primavera, per ora :D Questa tua nail art è a dir poco deliziosa ^^

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic