Instagram Week

giovedì, marzo 19, 2015

Ciao a tutte ragazze, la sottoscritta sta cercando di non perdere la vista mentre cerca di finire tutta la quinta stagione di PLL prima della season finale, dal momento che la mia migliore amica mi ha invitato da lei per vederla insieme. Tra poco sarò io la nuova Jenna Marshall, o lo diventerò domani nel tentativo di fotografare l'eclissi.


(12/03)
La signorina che si fa prendere in braccio, con tanto di copertina, perché vuole le coccole ma comunque tenendo le chiappette al caldo ahahah.
(12/03)
Già che hanno messo Spotify premium a 99 centesimi per tre mesi ho deciso di scaricarlo, così da poterlo usare quando vado a camminare, però il signorino funziona quando vuole lui, nel senso che a casa la musica offline me la fa ascoltare (ovviamente togliendo il wifi), ma puntualmente quando la metto mentre cammino decide o di non funzionare o di non farmi ascoltare tutte le canzoni, quindi direi che finiti i tre mesi torno più che volentieri alla versione gratuita.
(13/03)
Pattern Wednesday: link.
(15/03)
Nailieland ispirata al film d'animazione Nightmare Before Christmas: link.
(16/03)
A year with nail art di marzo: link.
(17/03)
Riuscire a fare una foto con questa cacchina è praticamente impossibile! Ogni volta che scattavo o si girava o veniva mossa, e delle trenta che ho fatto questa è l'unica vagamente decente. Non c'è neppure bisogno di dire che la più bella tra le due è Ariel. Comunque ringrazio il filtro dell'app che ho usato perché è riuscito a darmi un minimo di colore al viso ahahah.
(18/03)
Prima volta di Ariel in spiaggia. È andata meglio di quanto immaginassi, per lo meno non è rimasta immobile in un punto ahahah
(18/03)
Pattern Wednesday: link

Alla prossima :)





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic