Pattern Wednesday episode 35

mercoledì, marzo 04, 2015

Ciao a tutte ragazze, qui da me il tempo è tornato pessimo e 'ste nuvolacce mi provocano anche un certo abbiocco.
Ieri sera sono andata in barca con mia sorella e mio cognato e la sottoscritta ha preso un polpo di quasi un chilo ahahah fra l'altro sono stata l'unica a prendere qualcosa. Insomma chiamatemi Sampei!
Stamattina mi è arrivato il nuovo pacco di prodotti di Born Pretty Store (il postino ha suonato e mi ha lanciato comunque il pacco dentro il cortine -.- tacci tua) e penso che solo per i plates mi ci vorrà un secolo e mezzo per recensirlo, dal momento che sono quelli nuovi di forma rettangolare e ci sono un botto di disegni.

Se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Il pattern da realizzare per questo primo mercoledì di marzo è questo. Ammetto che a prima vista può sembrare molto semplice ma alla sottoscritta ha dato qualche problema, di fatti non è venuto manco lontanamente uguale ahahah Diciamo pure che è una mezza schifezzuola, ma in questi casi si dice l'importante è partecipare, non è così?
Il top coat me lo sono ricordato, anche se in alcuni punti ha sbavato un pochetto ma in fin dei conti non è che l'abbia rovinato più di tanto, tanto non era sta gran bellezza neppure prima.
È un peccato perché era molto carino, ma già prima di oggi ho provato a realizzare motivi del genere e mi son sempre venuti malissimo, quindi è proprio una questione di odio reciproco, io non piaccio a lui e lui non piace a me. Devo mettermi l'anima in pace!

Smalti utilizzati:
Base - Debby GelPlay 23
Disegni - Kiko 295 (Orchidea fiamma blu); Debby GelPlay 23
Dots -Yves Rocher 111 (Rose Cocktail)

Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alle nail art delle altre ragazze, che sicuramente avranno fatto meglio di me.

 
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Ma è fantastica questa nail art!!! *-----* Come hai fatto a realizzarla? Sei stata bravissima!!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo, troppo buona! L'ho realizzata tutta utilizzando il dotter

      Elimina
  2. E invece secondo me non è affatto male!... Il trucco in questi genere di pattern (e l'ho imparato facendo un sacco di pasticci) è essere molto precisi con le proporzioni. E mi pare che nel complesso tu te la sia cavata egregiamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD ecco, io, la precisione e le proporzioni non andiamo molto d'accordo, ma grazie comunque!

      Elimina
  3. sei troppo severa con te stessa, è carinissima! A me piace moltissimo la tua interpretazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah son così per tutto, non mi accontento mai, sono ipercritica nei miei confronti. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic