Instagram Week #8 & 9

giovedì, marzo 05, 2015

Ciao a tutte ragazze, settimana scorsa mi sono dimenticata di postare l'IG week, così ho deciso di raggruppare le due settimane insieme. Non è male come idea, se proprio devo dirla tutta, di sicuro ci sarebbero più foto da mostrare e una settimana sì e una no avrei un giovedì libero per postare qualcos'altro. Mhh... ci pondero su.
Intanto aspetto che il mio esperimento culinario di stasera finisca di cuocere.
(22/02)
Nailieland dedicata alla Sirenetta: link.
(22/02)
Recensione sul burro per cuticole di Burt's Bees, che la sottoscritta adora: link.
(22/02)
Ho preparato le frittelle lunghe, dato che per tutto il mese di febbraio mi sono dedicata solo alle chiacchiere; mia madre mi ha poi aiutata a friggerle... e si è presa tutto il merito ahahah vabbè, però erano davvero buone.
(23/02)
Mi basterebbe così poco per essere felice D: che Ariel si facesse mettere tutti sti gingilli carini, e invece no .-. questa è l'unica foto che sono riuscita a scattarle prima che mi azzannasse una mano.
(25/02)
Rendiamoci conto che questo panino era grande quanto la mia faccia D: mangiarlo tutto è stata una vera impresa, però quant'era buono! Certo, se mai tornerò nel locale, devo ricordarmi di stare a digiuno per almeno una settimana.
(26/02)
Pattern Wednesday: link.
(26/02)
Nail art realizzata con il mio unico smalto MI-NY, se vi va ho scritto anche una recensione, che potete trovare a questo link.
(26/02)
Foto scattata in spiaggia in compagnia della mia migliore amica. La cosa bella è che non ho avuto bisogno di usare alcun filtro, il cielo era esattamente di quel colore. Uno spettacolo magnifico!
(01/03)
Nailieland ispirata al mio cartone Disney preferito: Peter Pan.
(03/03)
Il mio papino tuttofare mi ha realizzato questo magnifico banchetto per scattare le foto. Finalmente non ho più il terrore che nelle foto si vedano anche pezzi della mia stanza ahahah Per me è comodissimo, non avendo nessun'altra superficie bianca da poter sfruttare.
(03/03)
Due giorni fa la sottoscritta è andata a pescare, in compagnia di mia sorella e mio cognato, e sono stata la sola a prendere qualcosa, questo "simpaticissimo" polpo (che ci ha fatto prendere un paio di infarti, visto che ha tentato la fuga ahahah noi tutti coraggiosissimi eh). Insomma Sampei mi fa un baffo u.u
(04/03)
Nuovi prodotti Born Pretty Store da recensire.
(04/03)
Pattern Wednesday: link.





Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic