Haul Febbraio

martedì, marzo 03, 2015

Ciao a tutte ragazze, finalmente il banchetto è pronto, e dopo la mia passeggiata mattutina ho subito scattato le foto per il post haul, anche perché il tempo non è dei migliori e non volevo correre il rischio che si mettesse a piovere.
(Treppiedi flessibile per macchina fotografica)
Ero stanca di dover tenere in mano la macchina fotografica, specie mentre scatto questo tipo di foto, fondamentalmente perché di tanto in tanto mi prende il tremolio e le foto mi vengono sfuocate, ma con questo treppiedi ho risolto il problema! È super comodo perché non solo è così piccolo da poter essere portato anche in borsetta, ma i piedi sono flessibili, il che permette addirittura di "legarlo" a una staccionata e scattare tranquillamente le foto. M'ha fatto un po' penare perché ci son voluti più di due mesi prima di vederlo arrivare, ma io già lo adoro, e poi costa pochissimo. Vi lascio il link, se anche a voi servisse: cliccami.
(Essence 193 Best Dressed - Deborah Prêt à Porter 15 Purple Batik - 13 Love at firts sight)
Questo mese pochi smalti, i tre che ho preso sono questo Essence meraviglioso, che non vedo l'ora di provare, e i due Deborah che ho trovato in sconto da Limoni. Fra l'altro il 13 già l'avevo e me ne sono accorta solo una volta tornata a casa .-. mannaggia a me, ancora non mi entra in testa che devo controllare la lista prima di comprare qualche nuovo smalto.
(Bottega Verde Trattamento crescita unghie - Trattamento rafforzatore)
A casa mi è arrivata una cartolina di Bottega Verde, dove c'erano alcuni prodotti scontati a 5 euro, e per poter usufruire della promo dovevo spendere almeno 15 euro. Beh, non ci ho pensato su due volte! Specie perché in offerta c'erano i curativi, così ho preso due basi attiva crescita, che sto testando ora, nella speranza che aiutino l'unghia del mio indice a crescere più in fretta, e altre due basi rafforzanti, dato che mi ci son trovata benissimo e sinceramente volevo proprio avere una scorta, dal momento che al prezzo di due normalmente me ne uscirebbe una sola. Se vi interessa ho scritto anche una review su questa base: cliccami.
(Essence studio nails 4in1 profi file)
Sono entrata da OVS con l'idea di comprare la lima a 6 facce, che è quella che uso di solito, ma non l'ho trovata neppure questa volta, e ormai sarà un mesetto che manca dallo stand :/ ma dovendo per forza comprarne una ho puntato su questa, che di solito tengo in borsetta per le eventuali limature fuori casa.
(Set striping brush)
Ho acquistato questi due set di striping brush sul sito di Born pretty store fondamentalmente perché mi sono accorta che quelli che avevo sono troppo grossi e tendono ad allargarsi, ergo una striscia sottile viene fuori grossa come una trave. Direi che comunque urgono pennelli nuovi, anche per poterli usare con gli acrilici, visto che quando ho comprato la confezione dentro ce n'erano solo tre.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Simpatico il treppiede. ..ne vorrei uno anch'io, finora mi sono sempre arrangiata con libri e scatole varie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me dovrebbe arrivarne un altro in aggiunta perché uno era andato perso e mi è arrivato solo pochi giorni fa, e penso che quando farò un giveaway lo metterò come premio aggiuntivo, quindi se vuoi puoi tentare la sorte XD a parte tutto su aliexpress ce ne sono un sacco così, che costano poco e sono comodi, e c'è anche il supporto per il cellulare

      Elimina
  2. Ahhh, dai sei stata brava :D
    Io nel mese di febbraio non ho portato a casa nemmeno una boccetta e per me è stata una cosa strana ahah :) Mi rifarò a marzo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nei prossimi mesi dovrò davvero trattenermi, perché ho intenzione di fare un viaggio a Roma e, se il cielo mi assiste e riesco a trovare un lavoretto in estate, anche uno a Londra. Quindi a meno che non sponsorizzi qualcun altro mi toccherò chiudere gli occhi di fronte agli stand

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic