Finishpedia #12 Suede | Shaka Deep 03 (Secret Love)

venerdì, marzo 27, 2015

Sono una povera rimbambita ç___ç pensavo di aver controllato con attenzione il foglio dei finish invece ho scoperto che ho scelto lo stesso smalto già scelto da un'altra delle ragazze D: Purtroppo non ho potuto rifare le foto perché stamattina avevo già messo un altro smalto per il post di domani e non mi andava di toglierlo, rifare le foto per la Finishpedia e rimetterlo. Chiedo venia! Giuro che la prossima settimana lo rileggero dieci volte.
Lasciamo da parte la mia vecchiaia che comincia a bussare alla porta, e parliamo del finish di oggi: il suede.
Che cos'è il suede? Proprio come il matte, il suede è uno smalto che asciuga opaco e al suo interno contiene degli shimmer, ma hanno un tipo di brillantezza piatta. È grazie agli shimmer se si riesce a distinguerli dai matte puri. Come per i suoi fratelli, anche su questi smalti è sconsigliato applicare un top coat.
Come smalto suede ho scelto di mostrarvi uno della nuova linea Deep di Shaka, linea interamente suede, e questo è il numero 03, Secret Love. È un rosso con una punta di marrone, e come potete vedere al suo interno ha degli shimmer sul rosso.
Mi piace questo finish? Decisamente sì.
Tra i matte e i satin (che tanto non riesco a riconoscere ahahah) gli smalti suede sono in assoluto i miei preferiti, e nel momento in cui ho scoperto della loro esistenza il mio cuore è esploso dalla felicità, perché i matte saranno sì belli, ma volete mettere un opaco shimmeroso? Non si batte!
Gli smalti della linea Deep sono uno più bello dell'altro, e poi ci sono un sacco di colori quindi correte a comprarli!
Date un'occhiata anche agli smalti scelti dalle altre ragazze



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. Sono d'accordissimo con te! Io adoro gli suede e questa collezione Shaka è davvero bella!

    RispondiElimina
  2. è comunque uno smalto meraviglioso, adesso voglio vedere gli altri, questo me lo segno, perché mi piace da morire. :)
    ps: nel titolo hai scritto "satin"

    RispondiElimina
  3. Loro sono PERFETTI per lo stamping, devo ricordarmi di tornare al negozio dove li vendono e prendere quelli che non ho ancora portato a casa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho già avuto modo di provarli *-* concordo a pieno, voglio tutta la collezione!

      Elimina
  4. bello questo smalto! non conoscevo il colore, ti sta veramente bello. Anch'io preferisco el suede al matte!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! *_* Non ti preoccupare se siamo in due a presentarlo, meglio così. Ci sono più fotine su cui sbavare. Io adoro questa collezione ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Come ho scritto anche a Barbara, questo va subito in WL!

    RispondiElimina
  7. A qualcuno piace il rosso. E a giudicare dal micione in foto, direi che la risposta è "sì". O anche "Meown". =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah in effetti LOL rossi i capelli, rosso il gatto, rossi pure il cognome ahahahah diciamo che sì, mi piace un pochino XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic