Collaborazione Born Pretty Store: Review & swatches Chameleon 205

sabato, marzo 28, 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi vi propongo una nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store, ma questa volta niente plates, si torna a parlare del mio argomento preferito, ovvero gli smalti! Dopo la bellezza di sei mesi sono tornata a mettere lo smalto (e mi sentivo una vera impedita mentre lo mettevo sulla mano sinistra, dato che ormai non ero più abituata) ed ho deciso di voler indossare proprio questo perché mi tentava troppo e non mi andava di vederlo ancora lì inutilizzato.

Born Pretty Store Chameleon 205

Quantità 6 ml
PaO /
Prezzo 11.38 €


Smalto dagli ingredienti di qualità professionale, che danno un colore glossy e di lunga durata alle vostre unghie.

La linea Chameleon è una novità in casa BPS, e la collezione comprende sei smalti, tutti multichrome ed uno più bello dell'altro! Non lasciatevi ingannare dalla scritta holo sulla boccetta, hanno semplicemente riciclato le boccette degli smalti olografici; oh c'è crisi per tutti.
All'inizio non era previsto che ci fosse anche uno smalto nel mio pacchetto, ma ho chiesto gentilmente se potevo provarne uno perché da quando li ho visti la mia salivazione è aumentata notevolmente, ed è inutile dire che vorrei ogni singolo colore.
Questo in particolare è il numero 205, un meraviglioso smalto dalle mille sfaccettature, che vira dal verde, al viola, al fucsia, al bronzo e io ci ho visto anche un po' di ramato. 



Il pennello è piccolo e corto, ma si apre a ventaglio e permette di coprire senza difficoltà la superficie dell'unghia. Ha una buona consistenza e la stesura è davvero super fluida.
Questo tipo di smalto ha bisogno di una base scura sotto, essendo davvero molto sheer, quindi è consigliato stendere un nero o un qualsiasi altro tono scuro a vostro piacimento, in modo che possa sprigionare tutta la sua bellezza. Io ho scelto il 144 di Essence, ma sarebbe meglio uno smalto molto coprente alla prima passata, in modo da limitare il numero di mani, perché già per il Chameleon ve ne serviranno due o tre.
I tempi di asciugatura sono ottimi, la seconda mano ci ha messo giusto qualche secondo in più rispetto alla prima.
È inutile che vi dica che è da ieri continuo ad ammirare le mie unghie? Sono letteralmente innamorata di questo smalto, e non vedo l'ora di sentire cosa mi dirà la mia migliore amica appena lo vedrà ahahah ma sono sicura che lo vorrà provare anche lei. Comunque se dovessero metterli in sconto saranno tutti miei!
Come vi ho scritto sopra il prezzo è di 11 euro e 83, ma ce ne sono anche un paio scontati a 5, se non ricordo male, comunque se questo in particolare vi piace vi lascio il link: http://www.bornprettystore.com/born-pretty-chameleon-nail-polish-varnish-black-base-color-needed-p-18622.html

Ed ora una carrellata di swatches + un video finale:

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta














Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento.


Potete trovare Born Pretty Store anche su:
Facebook 
Instagram
Twitter
 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic