Pattern Wednesday episode 34

giovedì, febbraio 26, 2015

Chiedo venia per il giorno di ritardo! In teoria avrei dovuto postare ieri, dopo essere tornata a casa da un giro in centro con le amiche, ma poi ho avuto un invito a cena dell'ultimo minuto e si son fatte le undici, quindi era alquanto inutile mettermi a scrivere un post a quell'ora.
Vi ricordo che se volete saperne di più riguardo al Patter Wednesday, o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Ultimo pattern di questo mese di febbraio, direi molto in tema Carnevale, visto che questi dots, messi così, a me ricordano tanti, coloratissimi coriandoli.
Non avendo un colore simile da usare come base, io ho scelto di puntare sul bianco, in modo che le tonalità scelte per i dots risaltassero a pieno.
Ovviamente, smemorata come sono, ho scattato le foto prima di ricordarmi che dovevo mettere il top coat, quindi sono corsa a rimediare ma alcuni smalti dovevano essere ancora freschi, perché quando sono andata a stendere il trasparente mi hanno lasciato le strisce, quindi ho preferito tenere le foto scattate in precedenza.
Intanto cerco di scrivere con una sola mano, visto che la destra è tenuta "prigioniera" da Ariel, che ha deciso di volermi fare il bagno, comunque trovo questo pattern carinissimo e super allegro, mi è piaciuto tanto realizzarlo.

Gli smalti che ho utilizzato:
Base - Debby GelPlay 23
Dots - Deborah Prêt à Porter 85 - 59 (Good luck green) - 91 - 14 (Lollipop Fuchsia); Kiko 240 (Rosso Mela) - 331 (Violetta) - 279 (Giallo) - 358 (Pesca) - 389 (Lattementa); Debby ColorPlay 18; GelPlay 12 (Purplelicious); Essence (Be berry now!); Maybelline Color Show 120 (Urban Turquoise)



Non scordatevi di dare un'occhiata anche al lavoro delle altre




Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Mi piace la tua versione super allegra!
    Eh lo so.... in questi casi il top coat fa proprio brutti scherzi! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia a lui! Fortuna che inizialmente me ne sono scordata, altrimenti mi toccava rifare tutto

      Elimina
  2. La versione con la base bianca la trovo molto bella, rende i colori molto più luminosi. Purtroppo il top coat, in questi casi, è un vero traditore. Meglio lasciar asciugare gli smalti bene bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti metà della colpa è mia ahahah troppa fretta non va mai bene

      Elimina
  3. la base bianca fa risaltare tantissimo i colori e a me dà proprio l'idea del carnevale! bellissima!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic