Haul gennaio

domenica, febbraio 01, 2015

Ho appena visto il meteo e dà pioggia per tutta la settimana, benissimo, era proprio ciò che volevo leggere -.- Sto comunque cercando di realizzare il post per il Patter Wednesday, ma per la Finishpedia la vedo parecchio tragica, spero solo di non dover ricorrere alle vecchie foto dello smalto che ho scelto pur di evitare di saltare il post. Mah :/ incrocio le dita.
Meteo avverso a parte, oggi è il primo del mese quindi è tempo di haul! Vi mostro gli acquisti che ho fatto durante i 31 giorni di gennaio.


(Pupa Silk touch loose powder 02 - Catrice Nude Illusion 020 - Essence Eyebrow set)
Cominciamo con i prodotti di make-up. La cipria in polvere libera me la sono fatta portare dall'outlet di Pomezia, dato che mia zia ci ha fatto un salto agli inizi di gennaio e fortunatamente era scontata ancora di più rispetto al prezzo da outlet; gliel'ho chiesta perché mi ci sto trovando molto bene, e dato che la volta in cui sono andata io non ho fatto in tempo a comprarla, dovendo fare acquisti per altre persone, ne ho approfittato. Ditemi voi se non è un affare pagarla 6 euro piuttosto che il prezzo pieno! Per lo meno ora ho la scorta per un altro anno.
Il fondotinta Catrice andrà a sostituire quello che sto usando ora: il Photo Finish 020, sempre di Catrice. Pensavo di trovarne ancora qualcuno nello stand, così da poter fare la scorta, ma ovviamente così non è stato; dal momento che verrà tolto dal commercio, per forza di cose, mi son dovuta buttare su questo. A prima vista il colore sembra quasi uguale, il Photo Finish ha una puntina di rosa in più, ma provandolo dal tester sembrava andare bene, spero solo di non ricevere un'amara sorpresa quando andrò a provarlo.
Il set per sopracciglia di Essence l'ho ricomprato perché il mio stava quasi finendo, ed è un bene che l'abbia fatto dato che, qualche giorno fa, mio padre l'ha fatto cadere, insieme al blush, e quel poco che c'era è andato a finire sul pavimento. Ormai compro solo questo, mia sorella sta provando a convincermi a passare a quello in penna di Wjcon, ma temo l'effetto cartone animato.

(Wet n Wild E446C Carruveab Frost - E414A Red Red - Essence Effect Electic Feathers 19 Gold Fingers)
Approfittando del fatto di essere dovuta andare a Sassari per una visita, ho fatto un salto sia alla Coin che alla Upim, dove ho trovato lo stand della Wet n Wild, brand che ultimamente sto sentendo nominare spesso, e dato che non avevo avuto ancora modo di provare i loro prodotti ho preso due smalti, anche se la scelta non era molto ampia dato che era mezzo vuoto.
Ho fatto poi il giro e mi sono avvicinata anche allo stand Essence dove ho trovato lui, lo smalto che ho cercato durante tutto il periodo natalizio ma che sembrava essersi volatilizzato; in teoria ora non mi serviva più ma l'ho voluto comprare comunque per principio, dopo avermi fatto impazzire era il minimo!

(02 Golden Violet - 03 Secret Love - 04 Rich Red - 06 Moonshadow - 07 Stormy Sea)
Sempre a Sassari, durante i primi giorni dei saldi, sono andata con i miei all'Auchan, principalmente per comprare il fondotinta, ma non potevo saltare la visita all'OVS e, fatto straordinario, avevo trovato lo stand pieno e lì c'erano anche loro, i nuovi smalti suède di Shaka; presa da un momento di follia ne ho comprati cinque di colpo, e ne avrei presi anche di più ma il fondo monetario era limitato. All'inizio non avevo capito che avessero un finish suède ma è stata una gran bella sorpresa. Come potete notare il packaging è diverso dagli altri smalti Shaka, e la boccetta contiene 8 ml di prodotto.

(MoYou London Plate Explorer - Electric Crimson - Midnight Green)
Agli inizi di gennaio il sito di MoYou London ha messo le spese di spedizione gratuite, io ho cercato di resistere fino all'ultimo, e c'è chi ha provato a dissuadermi, ma la voglia di provare un loro plate era troppa, così alla fine ho ceduto. Scegliere è stato difficilissimo, inizialmente ero partita con l'idea di acquistare due plates ma continuavo a guardare e riguardare quelli presenti, senza riuscire a decidermi, così alla fine ho optato per un solo plate e due smalti del loro brand, e non ho perso le s.s. gratuite; giuro che mi sarei arrabbiata con me stessa se mi fossi persa quest'occasione.

(Real Glare 02 Progressive Red - 03 Adrenaline Ocean Green - 06 Exciting Dark Brown)
Questa è stata la calza della befana alternativa di mia madre; l'idea è venuta a mia sorella, ed io mi sono aggregata ahahahah. Ero partita con l'idea di volerli comprare, ma avevo già preso il fondotinta e altri smalti, quindi mi ero rassegnata all'idea di lasciarli dov'erano, ma la mia cara mammina ci ha messo a disposizione un budget di 10 euro e siano benedetti gli sconti che mi hanno permesso di prenderne tre. 

(Catrice Viennart C02 Vienna Rose Woods - C04 ARTful Red - 59 First Cass Up-Grape
Questi smalti Catrice non li ho presi per un motivo particolare; ho visto che nello stand c'era la collezione Vienna Rose così ho deciso di prenderne due, e il terzo mi serviva per fare prezzo pieno. 

(Essence Fast cuticle remover - NYC Strip me off - Burt's Bees butter cuticle)
Questo smalto Essence l'ho preso convinta del fatto che fosse uno sciogli cuticole, dato che in giro per il web ho letto che viene catalogato come tale, ma in realtà è solo un gel che ammorbidisce le cuticole. Io l'ho provato un paio di volte e sinceramente non lo trovo così straordinario, preferisco di gran lunga l'olio per cuticole di Debby. Insomma, diciamo che avrei potuto risparmiarmi questo acquisto.
La base peel off di NYC l'ho trovata l'altro giorno da Acqua&Sapone e sono curiosa di provarla, specie perché, dovendo utilizzare molto gli smalti durante la settimana per realizzare i vari post, mi aiuterebbe molto, evitandomi così l'uso del solvente. Incrociate le dita per me.
Questo burro per cuticole l'ho comprato sul sito di Feelunique, dopo una lunga ed estenuante ricerca. Ne volevo uno che, comprese le spese di spedizione, non mi venisse a costare più di 9 euro, dato che nel PayPal avevo solo questi, ma ovunque guardassi il solo burro costava 10 euro e più; quando ormai stavo perdendo le speranze mi sono imbattuta in questo di Burt's Bees, che ho pagato intorno ai 6 euro. Per ora lo sto testando, se mi ci troverò bene scriverò una recensione. 

(Maybelline Color Show 6 Bubblicious - 265 Wine Shimmer - 120 Urban Turquoise - 287 Grey Matters)
Da Acqua&Sapone c'erano i Color Show a soli 99 centesimi, potevo non approfittarne? Peccato che lo stand fosse quasi ridotto all'osso, quindi non c'erano molti colori tra cui scegliere, ma sono soddisfatta di quelli che sono riuscita a portarmi a casa. Chissà che non riesca a farci un altro salto prima che tornino a prezzo pieno...

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

12 commenti

  1. mamma mia che bel bottino di smalti! hai fatto bene ad approfittare dei saldi :) ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I saldi sono sia una benedizione che una maledizione (per il portafoglio ahahah)

      Elimina
  2. quei barattolini di burt's bees li trovo adorabili :3 anche se li trovo un po' dispendiosi >.<
    comunque sono curiosa di vedere gli Suede in azione *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che sia dispendioso ti do pienamente ragione! Anch'io non vedo l'ora di provarli, se solo l'indice si decidesse a ricrescermi .-.

      Elimina
  3. Quanti fantastici prodottini! *-* I primi tre mi incuriosiscono tanto! Review!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali primi tre? I prodotti make-up o i primi tre smalti? Perché del make-up non faccio mai recensioni, sono negata ahahah

      Elimina
  4. Hai provato i sabbiati Kiko Real Glare? A me non sono piaciuti affatto! Poco resistenti e mi si toglievano a pezzi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ancora non ho avuto modo di farlo, appena li provo ti faccio sapere come mi ci sono trovata

      Elimina
  5. bellissimi prodotti *-* attendo di vedere in azione gli shaka!!! *-*

    RispondiElimina
  6. Complimenti, le tue foto sono davvero belle, sia come composizione che come inquadratura / luci.
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sto cercando di renderle quanto più decenti possibile

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic