Smalto del giorno #109 Sinful Colors 832 - This is it

martedì, gennaio 20, 2015

Ciao a tutte ragazze, questa mattina mi sarebbe piaciuto portarmi avanti con la lettura del libro del mese, invece sono costretta a sfruttare queste ore per programmare i post per i prossimi giorni, dal momento che non mi funziona internet, quindi il mio computer è praticamente fuori uso mentre mi tocca usare il portatile di mia madre e scroccare la connessione alla vicina. Spero davvero non duri davvero per quattro giorni come hanno detto e che oggi si risolva tutto.
In più ogni tanto mi tocca correre in cortile per controllare Ariel, dato che la signorina ha imparato a saltare sul muretto ed io devo impedirle di scendere in strada. (Come volevasi dimostrare... sono andata ore ed era già salita).



Quantità 15 ml
PaO 24 M
Prezzo 3.75 €

È un bel giallo ocra dal finish foil, al suo interno ha degli shimmer che gli danno un effetto olografico di tipo scattered, ovvero sparsi, che si notano sia dentro la boccetta che sulle unghie, specie alla luce.
L'unica cosa è che purtroppo non sono riuscita a catturarli con la macchina fotografica.
L'ho trovato in sconto da Zuiki e l'ho pagato 1 euro 95.
Il pennello è corto e a ventaglio, e la stesura è molto scorrevole.
Lo smalto è un tantino liquido e questo rende la coprenza bassa; ho dovuto fare tre passate ma in alcune unghie le lunette si notavano ancora.
I tempi di asciugatura sono buoni, ma quando l'ho messo c'era davvero un sacco di caldo e mi si sono formate delle bollicine sulla superficie.
Consiglio di usarlo anche come topper; mi piacerebbe vedere come sta su uno smalto nero.
È un colore che mi ha colpito subito e quando l'ho visto nello stand l'ho dovuto prendere. Per il periodo estivo è perfetto, la pelle abbronzata lo fa risaltare un sacco.
Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic