Pattern Wednesday episode 27

mercoledì, gennaio 07, 2015

Ciao a tutte ragazze, il pomeriggio è inziato alla grande perché ho scoperto di aver vinto all'Adventar Calendar di Essence, la collezione Hidden Stories. Mia sorella ha già provveduto a dirmi di fare a metà perché è stata scelta la sua mail, ma gli smalti resteranno tutti a me; oh devo dire che la sua mail è quella più fortunata, perché avevo vinto anche un profumo in un altro Adventar Calendar, sempre di Essence. Comunque sono super felice perché io di solito non vinco mai nulla, e quindi è stata una vera sorpresa.
Ma torniamo all'argomento del post, è mercoledì quindi è di nuovo tempo di Pattern Wednesday! Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Ho scoperto solo ora che questo motivo si chiama argyle, dato che per la sottoscritta era semplicemente il motivo scozzese che sta sui kilt.
Diciamo che questa volta ho barato un pochino, vediamola in questo modo, perché giuro che ho pensato e ripensato, ho cercato vari tutorial su youtube per vedere se ce ne fosse uno simile da poter seguire ma non ho trovato nulla, ho provato anche con lo striping tape ma l'effetto non veniva neppure lontanamente simile, comunque non mi andava di saltarlo perché non sapevo come fare, per questo motivo ho scelto di realizzare un altro tipo di argyle, utilizzando gli stessi colori di questo. Chiudete un occhio per questa volta ahahah e non prendetemi per scema.
Ho voluto anche provare ad utilizzare gli acrilici, dato che per una nail art del genere mi sembravano abbastanza adatti, e devo dire che li adoro! Mi ci sono trovata benissimo anche se devo prenderci ancora un po' la mano, ma non mi sono affatto pentita di averli comprati. Certo magari potevo andare un attimino più dritta ed essere un po' più precisa ahahah ma a me le nail art perfette non piacciono, le faccio così apposta eh.


Date un'occhiata anche ai lavori delle altre




Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Oddio ma è stupenda la tua versione!
    Adoro le linee bianche, ma tutti i colori che hai usato sono spettacolari... brava, brava, BRAVA.
    Solo una domanda.... sbaglio o non hai messo top coat? Come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho messo perché alla fine sapevo di doverla togliere subito dopo aver scattato le foto, quindi ho evitato di sprecarlo XD Grazie, sei fin troppo gentile!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic