Instagram Week #4

venerdì, gennaio 30, 2015

Secondo post della giornata perché ieri mi son dimenticata che era giovedì :D ma che ve lo dico a fare?
Cercherò di essere abbastanza veloce perché ho tutta l'intenzione di mettermi a giocare a The Sims. Ho riscaricato il 3 perché il 4 è troppo complicato per il mio cervellio, e diciamo pure che non mi fa proprio impazzire.


(22/01)
Quando lavoro ai post per il blog c'è sempre la mia assistete di fiducia che mi fa compagnia, questo quando non decide di salire sulla scrivania e andare a sdraiarsi sulla tastiera.
(22/01)
Abbiamo portato Ariel dal veterinario per l'antipulci e questa volta ho deciso di non chiuderla dentro il trasportino, come faccio di solito, ma le ho messo solo la pettorina. Per essere stata la prima volta è stata abbastanza brava, certo ha cercato di arrampicarsi sulla testa di mio padre ma poteva andare peggio
(23/01)
Primo ordine su Feelunique; ho cercato in lungo e in largo un burro per cuticole che rientrasse nei 9 euro, comprese le spese di spedizione, perché sul PayPal non avevo altro, ed ho trovato questo di Burt's Bees sul sito; l'ho pagato 6 euro e qualcosa e le s.s mi son venute poco più di 2 euro.
(26/01)
Primo ordine anche per MoYou, dato che c'erano le spese di spedizione gratuite non potevo non approfittarne. Scegliere il plate è stato un calvario, ero partita con l'idea di prenderne due ma non riuscivo proprio a decidermi, così alla fine ho optato per uno solo più due smalti.
(28/01)
Pattern Wednesday: link.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic