Instagram Week #2

venerdì, gennaio 16, 2015

Ciao a tutte, oggi la sottoscritta è in versione Masterchef perché sto preparando per la prima volta gli hamburger di patate e zucchine, e speriamo che vengano commestibili altrimenti a cena mi tocca mollica di pane.
(08/01)
Questo è il secondo premio vinto con Essence: una tazza in ceramica per il caffè/tè che mi son tenuta io, e una candela buonissima che s'è fregata mia sorella.
(10/01)
Come libro del mese ho scelto di leggere Lo Hobbit e per ora sono a metà, ovvero al punto in cui è svolto il secondo film. Non mi dilungo perché ne parlerò poi nei preferiti del mese.
(14/01)
Episodio 28 del Patter Wednesday: cliccami.

Per questa settimana ci sono solo tre foto, non mi sono impegnata abbastanza.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic