Collaborazione Born Pretty Store: Review & swatches Plate BP17 Elegant Flower

sabato, gennaio 17, 2015


Ciao a tutte da una me malaticcia. Se mi vedeste in questo momento sono un vero spettacolo: pigiamone anti-stupro, calze di lana, sciarpa e per finire felpona imbrottita; insomma sono una meraviglia. Mentre sto pensando a cosa scrivere nel testamento, vi propongo l'ennesima collaborazione col sito Born Pretty Store. Eh sì, si tratta dell'ennesimo plate.

Questo in particolare è il BP-17. Si tratta di un plate metallico dalla forma rotonda, del diametro di 5.5 cm. Il tema principale del plate sono i fiori e in tutto ci sono quattro disegni tra cui poter scegliere; anche questo fa parte dei nuovi plate firmati BPS che sono usciti qualche mese fa.
Lo trovo davvero carino e mi piacciono tre disegni su quattro, quello che non mi convince moltissimo è l'incisione dove ci sono i due fiorelloni giganti, diciamo pure che gli altri li userei ben volentieri anche su tutte le unghie, mentre quello non mi ispira più di tanto.
Sono disegni molto eleganti, e alcuni ricordano anche i motivi delle tovagliette ricamate, o per lo meno mia madre ne aveva un paio con disegni davvero simili.
Chiedo scusa se non mi dilungo troppo ma è già tanto se son riuscita a sedermi qui alla scrivania per scrivere il post. 
Se vi piace e vi va di acquistarlo lo potete fare a questo indirizzo: http://www.bornprettystore.com/elegant-flower-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-p-17262.html?currency=USD Al momento costa 2 dollari e 99 (ovvero 2 euro e 59).
Vi lascio agli swatches:


Base: Deborah Prêt à Porter 91
Stamp: FashionistA 9

Base: Essence Satin 188
Stamp: China Glaze Happy Holiglaze 81391

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Wjcon Gel-Like 8

Base: Kiko 330
Stamp: China Glaze Happy Holiglaze 81389

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento.

Potete trovare Born Pretty Store anche su: Facebook Instagram Twitter
 


Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic