Collaborazione Born Pretty Store: Plate BP02 Chic Lace

venerdì, gennaio 02, 2015

Ciao a tutte ragazze, da questa mattina ho deciso di andare a camminare almeno un'oretta al giorno, dato che sto conducendo una vita fin troppo sedentaria, spero solo di non fare come per gli esercizi di GAG, che dopo un po' ho abbandonato a se stessi. Con me è venuta anche mia madre, ma non le è molto chiaro il dover camminare con la bocca chiusa, senza contare che ogni cinque minuti trovava qualcuno da salutare. 

Oggi si torna a parlare di plate, uno dei tanti che ancora dovevo recensire, ma a causa del mal tempo continuavo a rimandare. Quello che vi voglio mostrare è il BP02, il quale mi è stato inviato dal sito di Born Pretty Store. Se non si fosse capito ormai sono diventata la signora dei plates, e le mie unghie mi odiano per questo, infatti spero che col prossimo pacco mi mandino qualcosa di diverso, così da poter variare con le recensioni.
È un plate metallico di forma tonda e grande 5.5 cm. Fa parte delle nuove proposte firmate Born Pretty Store, e in tutto ci sono quattro disegni, uno dei quali ha tre motivi, e le incisioni del plate mi ricordano molto il pizzo ricamato, tipo quelli che si vedono nei vestiti da sposa. Sulle unghie dà un effetto molto elegante, soprattutto se si utilizza un colore scuro, tipo il nero, su una base chiara, l'unica cosa a cui bisogna stare attenti è raschiare bene il colore, perché ci sono punti in cui se ne deposita di più e quando poi lo si va a prelevare con il timbrino tende a sbavare un pochino, ed ovviamente alla sottoscritta è successo, ma che ve lo dico a fare?
Comunque questa volta non mi posso lamentare del timbrino perché finalmente mi è arrivato quello a forma rettangolare, e riesco a prendere bene tutta la superficie delle unghie, a parte l'indice che se ne va per i cavoli suoi e sulla lunetta non prende bene.
Con l'ultimo disegno (la quarta foto) ho avuto un po' di difficoltà, perché nel tempo che impiegavo per eliminare le parti che non mi servivano, lo smalto di asciugava, quindi alla fine ho preso tutti e tre i disegni e via. Ecco se dovessero apportare altre modifiche ai plates una dovrebbe essere quella di non mettere disegni simili, o per lo meno di distanziarli, perché riuscire a realizzare uno stampo decente diventa un tantino problematico.
Come plate mi piace molto, tre disegni su quattro li promuovo a pieni voti. Se anche a voi interessa comprarlo costa 2 dollari e 99 (ovvero 2 euro e 48), e lo potete trovare qui: http://www.bornprettystore.com/chic-lace-pattern-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-p-16849.html



Base: Layla Ceramic Effect 45 (Coral bay)
Stamp: Models Own 045 (Black magic)
Base: Shaka Hologram 06 (Silver)
Stamp: Layla Gel Effect 06 (Power red)
Base: Debby Metallic 75
Stampo: Debby GelPlay 12 (Purplelicious)
Base: Essence 102 (Sparkling water lily)
Stamp: Deborah Prêt à Porter 38 (Scarlet diva)

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento.

Potete trovare Born Pretty Store anche su:
Facebook
Instagram
Twitter
 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

11 commenti

  1. Plate figo, ma sono prevedibile vista la mia fissa per ste fantasie. Devi farmi le unghie così quando vengo, non farmi scegliere a me, capitoo??

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi plate e tu hai creato degli abbinamenti di colori davvero stupendi!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che bella idea, non ero a conoscenza di questi aggeggi! :)

    RispondiElimina
  4. Sono utilissimo se si vogliono realizzare delle nail art ma non si ha tempo per star lì a farla, poi in commercio ce ne sono di tutti i tipi

    RispondiElimina
  5. A me piace tanto questa plate >_< Però preferisco lo stamper rotondo grande e morbido, lo gestisco meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello non riuscivo a far nulla, restava sempre una parte di unghia in cui non aveva fatto lo stampo (o sarà che sono troppo impedita io)

      Elimina
    2. Ma quello morbidoso di silicone o quello più rigido di gomma?

      Elimina
    3. Ah ecco! Io riesco a usare solo quello morbido morbido, che è silicone!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic