Pattern Wednesday episode 24

mercoledì, dicembre 17, 2014

Ciao a tutte ragazze, oggi è di nuovo mercoledì quindi è tempo di Pattern Wednesday! Evito di essere troppo prolissa e passo a mostrarvi direttamente il pattern che dovevamo realizzare per questa settimana.
Fa molto "paesaggio" natalizio, se di paesaggio possiamo parlare. Magari può apparire un po' tristina per via del grigio, ma sulle unghie è davvero uno spettacolo, tanto che perfino mia zia mi ha fatto i complimenti mentre mi guardava editare le foto, anche se all'inizio non aveva neppure capito che si trattava delle mie unghie.
Realizzarla è molto semplice, di fatti vi sersono solo un dotter e un stripes brush, anche se la mia è venuta parecchio panciuta, ma sto aspettando che mi arrivi un nuovo set di stripes brush più sottili. 
Oggi posso dire di non sapere davvero che scrivere, dev'essere che il mio cervello è ancora in modalità sonno ahahah quindi perdonatemi se non mi dilungo troppo.

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Per la base - Layla Ceramic Effect 16 (Gray power)
Per i rami - Essie 89 (Over the edge)
Per i frutti (o qualsiasi cosa siano quei cosini rossi) - Essence 169 (A hint of love)
Per i dots - Debby GelPlay 23 





Come sempre date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre ragazze.


An InLinkz Link-up

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. Cavoli, certo che questo era difficile da fare ... :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah ti dirò che è stata davvero molto semplice da realizzare, alla fine son tre linee e qualche dots XD

      Elimina
  2. Mi piace un sacco come ti è venuta!
    Curiosità: hai usato il top coat?Dalle foto direi di no, ma mi piace questo aspetto un pò materico che fa saltar fuori ancora di più il disegno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando realizzo queste nail art non uso mai il top coat perché tanto poi le levo subito, quindi finirei col sprecarlo. Questo aspetto glielo dà il filtro contrasta di Photoshop, che mi aiuta a renderle un pochino più decenti, dal momento che la mia macchina fotografica è pessima

      Elimina
  3. Saranno "cicciotte" le righe ma la trovo stupendissima!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic