Instagram Week #48

giovedì, dicembre 18, 2014

Dopo aver mangiato il super tiramisù della mamma della mia migliore amica posso anche cominciare questo post.
Avete visto la strage che ha fatto Instagram? Quanti followers vi sono spariti? Io sono passata da 351 a 308, che tristezza D: ero così contenta di aver raggiunto quel numero e ora vengo a sapere che così tanti erano solo account di spam.
Oggi la mia bimba si è fatta male al musetto, è andata a sbattere contro lo scalino e ora ha un buchetto sopra il labbro; è proprio una tontolina! E mia sorella mi ha fatto prendere un colpo perché mi ha detto che sembrava stesse soffocando, figuratevi che io non ero a casa e mi son fatta tutto il tragitto di corsa, ma alla fine è stata una reazione dettata dallo spavento. Povera la mia Pimpi.
(13/12)
Perché a noi le decorazioni classiche non ci piacciono mica! Ora, dico io, ma con tutto il posto che c'è in sala doveva scegliere proprio l'albero di Natale come giaciglio?
(14/12)
Nail mail inviatami da Chiara, per vedere nel dettaglio tutti gli smalti che mi ha inviato cliccate qui.
(15/12)
Ultimo A year with nail art per questo 2014, trovate il link al post cliccando qui.
(15/12)
Dopo avermi fatto un po' penare è arrivato anche il pacco ordinato su Maquillalia. So già cosa contiene, avendolo preso io stessa, ma dover aspettare fino al 24 è una vera tortura.
(16/12)
Nuova postazione per scattare le foto. Devo ringraziare il mio papino che mi ha aiutato a costruire il tavolino, così ora anch'io posso fare le foto faighe da very professional blogger (seee ahahah crediamoci pure)
(16/12)
Piccolo Haul smaltoso.
(17/12)
Nuovo Patter Wednesday, potete leggere il post qui.
(17/12)
Abbiamo un nuovo pacchetto da mettere sotto l'albero (non vi dico la fatica per farle la foto, il festone sarà durato meno di due minuti e tre quarti delle voto scattate sono uscite giustamente sfuocate. Mai che la signorina collabori!)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Povera la tua cucciola mi dispiace! :( Quella nail art con le bacche rosse è STUPENDA!!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic