Haul ottobre

sabato, novembre 01, 2014

Buongiorno ragazze e buon primo giorno di novembre. Era da un sacco che non postavo un post dedicato all'haul ma, dato che non mi va di scriverne uno ogni volta che compro qualcosa, ho deciso che ne farò uno al mese, mostrando tutto quello che ho preso, in questo caso partiamo dal mese di ottobre.
Stranamente la maggior parte dei prodotti sono smalti, chi l'avrebbe mai detto?! Diciamo pure che non ho comprato tutto io, anche la mia generosa mammina ha contribuito, come sempre, a fare in modo che questi bimbi tornassero a casa con me. Sarà per questo che ogni volta si lamenta? Perché riesco a circuirla e a fare in modo che non possa resistere alle mie assillanti richieste? No dai, non sono così assillante, io mi limito a stare immobile di fronte allo stand, inviandole messaggi subliminali.

All'inizio avevo pensato di mostrarvi prodotto per prodotto, ma sarebbe venuto un post lungo un chilometro e poi mi sarei limitata a scrivere il nome e via, mentre raggruppandone alcuni posso dilungarmi un pochino.
Shaka Stone Like 9 Gold Bronze
Trovare questo smalto è stata una sorpresa perché fino a quel giorno nello stand di Shaka non se n'era vista neppure l'ombra, posso garantirlo perché son stata nello stesso OVS un mese prima e c'erano solo quelli "normali"; diciamo che sono entrata più per curiosità che per andare a colpo sicuro, e quando con l'occhietto ho scorto il tappo diverso non potevo crederci, fra l'altro ne erano rimasti pochissimi, il che significa che l'onda di barbare aveva lasciato il segno. All'inizio volevo prendere il viola, ma avendo già diversi smalti di questa tonalità ho preferito puntare a questo marrone oro/bronzo/rame, insomma chi più ne ha più ne metta!
Essence Hello Autumn 04 Keep Calm & Go for a walk - 02 Meet my pumpkin
Quando li ho visti nello stand non ho saputo resistere e li ho presi, incuriosita dall'effetto termico di questi smalti, anche se dai vari swatches visti sui blog non è che si noti tantissimo, ma provare non costa nulla. Mi sono dovuta accontentare di questi perché i rossi erano già belli che spariti e il verde mi ricordava un po' il color vomito (scusate per questa brutta immagine), quindi quelli che restavano erano il rosato e il color zucca. Mi sarebbe piaciuto prendere anche la palette di ombretti ma il fondo monetario era già esaurito quindi ho dovuto rinunciare. Avrei preferito avere le unghie già lunghe per poterli testare già adesso, visto che il tempo sta diventando sempre più freddo e il cambiamento termico resterà fisso su un tono, quindi alla fine mi sa che sarò costretta a usare l'acqua per riuscire a mostrarlo.
Deborah Shine Tech 59 - 32
Smalti trovati nel giornale TuStyle. Non ne sono pienamente soddisfatta, nonostante il prezzo di un euro ciascuno, perché chi si è occupato della distribuzione non lo ha fatto equamente; in alcune città se ne potevano trovare anche una decina di colori diversi, mentre in altre - come da me - solo due, e non è che questi siano proprio i colori più belli tra quelli proposti .-. Se mettono degli smalti in omaggio allora che lo facciano come si deve, dando a tutte la possibilità di poter avere gli stessi colori, altrimenti tanto vale.
Essence The Suede 196 I ♥ my blue jeans - The Matt 185 Candy crush - The Satin 188 Dare to kiss
Quando ho trovato questi lo stand era appena stato rifornito e a dirla tutta mi ero quasi scordata che dovessero portare i nuovi prodotti, questo perché qui da me vige la regola del vi facciamo aspettare più degli altri perché siamo sadici. Questi sono gli smalti ad effetto, oltre a quelli Sugar/Sand che sono stati inseriti nel precedente new in town; manca uno dei Satin ma tra i due ho preferito puntare a quello più rosato. Rido un sacco per quel suede che di suede non ha una cippa, per il resto mi piace molto il matt, e non sapete la rabbia nel non poterli provare subito :/
Essence 195 You wow'd me again - 184 Girls night out
Anche questi due smalti fanno parte dei nuovi Color&go e devo dire che oltre a questi gli altri non mi hanno colpito particolarmente; oh vabbè che il 195 l'ho preso in un giorno differente perché per la fretta non lo avevo notato, quindi prima di dare una sentenza definitiva dovrò dare ancora un occhiata. Mi piacciono molto entrambi, il 195 non sono sicura se mi ricordi uno dei Laser di Kiko o uno smalto di Catrice, mentre il 184 è rosa e pieno di shimmerini, e a me basta questo per amarlo!
Essence nail art Sparkle Sand 24 I feel gritty!
Quando ho visto che era stato aggiunto questo topper ad effetto sabbiato non potevo non comprarlo per poterlo provare; dallo swatches mi sembra già abbastanza caruccio, poi bisogna vedere come si comporterà una volta applicato sugli smalti. Trovo che sia comunque un topper molto carino e l'idea di poter rendere sabbiato anche uno smalto che non lo è mi piace, l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che sia molto bianco e temo che questo possa alterare o coprire del tutto il colore di base, vi saprò comunque dire a tempo debito.
Catrice Crushed Crystals 06 Call me princess
Quando ho visto che all'Auchan avevano aperto il negozio Scarpe&Scarpe mi ci sono fiondata dentro non appena i miei occhi hanno puntato lo stand Catrice, e ci è mancato poco che mi mettessi a piangere dalla gioia XD questo perché, fino ad ora, Catrice lo avevo trovato solo alla Coin e andare lì non è proprio di passaggio mentre all'Auchan è già un'altra cosa. Non è stato semplice scegliere, perché mi tentavano anche i Luxury (che saranno il mio prossimo acquisto), ma visto che non avevo trovato il call me princess alla Coin ho deciso di prendere questo. Voglio compararlo con quello Kiko della stessa tonalità della linea Sugar Matt per vedere se si somigliano oppure no.
Essence Hello foils 03 Hello holo!
Tra i nuovi prodotti proposti da Essence troviamo anche i foil in tre varietà, io ho scelto di puntare a quello argento e oro perché gli altri non mi convincevano molto, ma vedendo gli swatches mi sono dovuta ricredere e penso che ne prenderò anche un altro. Se vi interessano nello stand trovate anche la colla con cui poterli applicare; non credete a chi dice che va benissimo anche la colla vinilica, perché la sottoscritta ha provato ed è venuto fuori una schifezza. Comunque se non volete usare quella in commercio ci sono molte altre colle per foil che vanno bene comunque.
Labello Lib Butter Raspberry rosé
L'ho trovato in sconto da Acqua&Sapone, a 1 euro e 99, così per curiosità l'ho voluto comprare. Si può già notare che l'ho provato subito e il profumo è davvero paradisiaco, non è il massimo della comodità metterlo con le dita però che mi frega, sa di lamponi, serve altro?
Vi lascio con gli swatches degli smalti e la mia scrittura cagosa. Magari la prossima volta sarà meglio swatcharli sullo scotch bianco perché sul foglio di carta l'effetto è un po' così.
Spero che questo post haul vi sia piaciuto, fatemi sapere se anche voi avete preso qualcuno di questi prodotti e come vi ci siete trovate. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. sono pienamente d'accordo su ldiscorso smalti shine tech in omaggio con le riviste.. distribuzione dei colori fatta male, non dico che ne volevo trovare 30 diversi, ma almeno un po' di varietà e un colore decente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrebbero dovuto metterne in vendita, che ne so, una decina e dare a tutte la possibilità di avere gli stessi colori, com'era stato fatto per i Layla Ceramic

      Elimina
  2. ohhh ma quanti begli smalti *-*
    io credo di aver comprato "solo" 8 smalti lo scorso mese.. tra cui la scorta di Essie alla bancarella di fiducia.
    Lo smalto shaka dagli swatch mi ricorda molto gli stardust di rimmel che erano usciti l'anno scorso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli non sono mai riuscita a comprarli ç__ç ahahahah hai fatto bene, gli Essi non sono mai abbastanza

      Elimina
  3. Risposte
    1. Cognata appena mi crescono un pochino le unghie mostro tutto!

      Elimina
  4. Ma che bello lo Shaka! Non vedo l'ora di vedertelo indossato!

    RispondiElimina
  5. uhuhhuuh andrò da acqua e sapone per prendere il labello *.*

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic