Collezione ORLY Smoky - Autunno 2014: il lato dark della bellezza

venerdì, ottobre 31, 2014

Questo autunno la bellezza emerge dagli angoli più oscuri della tua immaginazione, il trend è rappresentato da espressioni di stile audaci e spregiudicate: seguilo con la nuova Collezione Smalti ORLY Smoky.

La nuova Collezione Smalti ORLY Smoky ti sedurrà con una palette enigmatica e provocatoria, dal forte impatto scenico. Anche l’intrigo più oscuro però ha un inaspettato lato soft: la bellezza sfacciata ed ammaliante dei colori più intensi viene quindi ammorbidita da una texture sfumata e polverosa. I toni matte si mescolano alla brillantezza degli shimmer, creando un mix irreale ed intrigante di nuance.

Make Up Inspiration. Ogni donna desidera apprendere la favolosa arte dello Smoky Eyes: questo look dona subito un appeal sexy e drammatico, accentua il taglio ed il colore degli occhi e fa sentire qualsiasi donna più sensuale. ORLY ha catturato le sfumature tipiche di questo make up occhi per portare il suo stile iconico sulle unghie di tutte le donne.

Smoked Out – blu ottanio con shimmer verdi cangianti
Edgy – bronzo antico con micro shimmer dorati
Highlight – cremoso grigio perla
Brush It On – shimmer duo-chrome color rame rosato su base semi-trasparente
Blend – cremoso color malva taupe

Darkest Shadow – nero petrolio con micro-shimmer rosso rubino

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.




Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Highlight, Edgy, Darkest Shadow, Brush It On). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.






Gli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator) e nello Shop Online ORLY:shop.smaltiorly.it.
Numero verde 800 676 330
Twitter: @SmaltiOrly
Instagram: Smalti_Orly

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.